Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora però cacciatela”. GF Vip 7, Oriana durissima contro Nikita. Pubblico infuriato

Oriana Marzoli e Nikita Pelizon, l’offesa choc della venezuelana

C’è una frase di Oriana Marzoli che ha fatto impazzire il pubblico del GF Vip 7. Una cosa che di certo non è passata inosservata, c’è poco da dire. Prima di entrare però nel vivo della faccenda, è giusto fare un piccolo recap delle puntata precedenti tra Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Eh sì, perché è proprio ai danni della modella questa brutta uscita della venezuelana. Tra le due le cose non vanno bene sin dagli esordi di questo reality, ma col tempo le cose non hanno fatto altro che peggiorare.

Questo ultimo episodio è avvenuto durante il GF Vip Radio, una sorta di gioco nel gioco. I ragazzi fanno una sorta di diretta radiofonica, ma divisi in gruppi. Tutto ad un tratto però, quando sono state fatte le squadre, Oriana Marzoli è finita insieme a Nikita e ha dato di matto. Con grande maturità, Nikita ha detto lei di passarci sopra e di collaborare in pace. Niente da fare per la bella venezuelana che come una bimba viziata ha fatto sapere a tutti che non aveva nessuna intenzione di farlo, puntando sulla loro “incompatibilità”.

Leggi anche: “Cosa ha fatto con Onestini”. GF Vip 7, tutti parlano di Nikita nella casa: “È ciò che vuole”

Oriana Marzoli e Nikita Pelizon, l’offesa choc della venezuelana


Oriana Marzoli e Nikita Pelizon, l’offesa choc della venezuelana

A quel punto Oriana dice questa frase che ha fatto infuriare molti: “Volevo stare con i miei amici e Nikita non lo è”. Con grande maturità a quel punto la Pelizon ha risposto: “Però stiamo in questa casa e possiamo fare anche le cose insieme”. Chiaramente tanti utenti non l’hanno presa benissimo, sopratutto quelli schierati con la modella triestina.

Oriana Marzoli e Nikita Pelizon, l’offesa choc della venezuelana

“Solo in Italia si poteva osannare una persona del genere, lo schifo che mi provoca tale atteggiamento”, scrive un utente sui social. Poco dopo Nikita Pelizon ha deciso di sfogarsi un po’ con Milena Miconi. Proprio quest’ultima le ha detto: “Questa è stata una bella prova, ti sei messa in discussione in ogni situazione. Ormai tieni duro, fregatene un poco”.

Oriana Marzoli e Nikita Pelizon, l’offesa choc della venezuelana

Nikita allora ci è andata giù dura con Oriana e a riguardo ha detto: “Mi ha detto che sono falsa, che sono superficiale”. La Miconi allora le ha consigliato: “Se ti interessa capire, se vuoi il confronto, vai da lei e parlale. Se fa stare bene a te”. E ancora Milena consiglia a Nikita di volare alto, superare tutto e sorvolare la cosa. Anche perché in effetti, come dice la Miconi, manca davvero poco alla fine.

Leggi anche: “Ha detto questo di Oriana”. GF Vip, pubblico impazzito dopo le parole di Daniele Dal Moro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure