Momento indimenticabile al GF Vip 7 con Edoardo Tavassi letteralmente scatenato, durante la scorsa puntata in diretta del 16 marzo. Ci sono state le immagini delle telecamere a riprendere il fratello di Guendalina, mentre era intento a compiere un gesto molto importante. Ma i telespettatori non si aspettavano sicuramente una reazione così clamorosa, che ha messo a repentaglio quasi la sua salute. Il video, nemmeno a dirlo, è diventato virale in pochissime ore.
Prima di soffermarci su quanto successo al GF Vip 7 ad Edoardo Tavassi, dobbiamo riferirvi di una brutta notizia per Alfonso Signorini. Su Canale 5 – dalle 21.48 all’1.25 – Grande Fratello Vip ha raccolto davanti al video 2.472.000 spettatori pari al 19.1% di share (GF Vip Night: 1.025.000 – 27.5%, Live: 585.000 – 18.3%), come scritto dal sito DavideMaggio. A vincere è stata la fiction Rai Che Dio ci aiuti 7, che ha ottenuto invece 4 milioni e 254mila telespettatori con uno share del 22,7%.
Leggi anche: “Signorini è stato informato”. GF Vip 7, la notizia gela il conduttore: mai così male
![GF Vip 7 Edoardo Tavassi](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/03/GF-Vip-28.jpg?x95137)
GF Vip 7, Edoardo Tavassi e il gesto clamoroso
Durante l’appuntamento in diretta del GF Vip 7, Edoardo Tavassi si è reso protagonista di un atteggiamento inaspettato dopo aver fatto la grande scoperta su Micol Incorvaia. La sorella di Clizia è stata eletta seconda finalista e ha raggiunto quindi Oriana Marzoli. Deluse Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, che erano date per favorite dai sondaggi della vigilia. Ma entrando nei particolari, dopo l’annuncio di Alfonso Signorini Tavassi è esploso di gioia e ha rischiato seriamente di farsi anche male.
![GF Vip 7 Edoardo Tavassi](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/03/Incorvaia-Pelizon.jpg?x95137)
Quando ha scoperto che la sua fidanzata Micol fosse approdata in finale, Edoardo Tavassi è impazzito di gioia e si è messo a correre saltando il divano, la poltrona e il tavolino. E ha abbracciato in maniera molto forte la sorella di Clizia Incorvaia, che aveva battuto Nikita al televoto. Il pubblico è rimasto piacevolmente sorpreso da questo gesto spontaneo del fratello di Guendalina, che ha confermato ancora una volta di provare forti sentimenti nei confronti della giovane concorrente del reality show.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/03/Tavassi-GF-Vip-4.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/03/Tavassi-Incorvaia-3.jpg?x95137)
Anche la Casa scopre finalmente che la seconda finalista è Micol… e l'emozione è incontenibile! 😍💥 #GFVIP pic.twitter.com/4kK9l3v98e
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 16, 2023
Molto delusa Antonella Fiordelisi, la quale quando ha saputo il verdetto è parsa decisamente contrariata. A quel punto, dopo aver subito la beffa personale, avrebbe probabilmente preferito che fosse Nikita a conquistare la finalissima e non Micol.