Luca Onestini contro il GF Vip 7. Stavolta il concorrente, non di certo nuovo a questo tipo di reality, sta veramente perdendo la pazienza con la produzione del programma. Non è d’accordo, Onestini, sullo storytelling che Alfonso Signorini continua a dare riguardo alcuni vipponi, lui compreso. Il suo sfogo arriva chiaramente a mente fredda, dopo la fine della puntata del 13 marzo 2023. Non è la prima volta che Luca si sfoga in questo modo con gli autori e stavolta è stato molto più pungente del solito.
Chiaramente Onestini decide di parlare ancora una volta dei comportamenti di Nikita Pelizon e a ciò che viene mostrato durante la diretta. La giovane infatti ha spiegato in queste ultime ore di sentirsi isolata dal gruppo e ha trovato il suo capro espiatorio in Giaele De Donà. Non è finita perché quest’ultima è stata anche redarguita pesantemente da Sonia Bruganelli.
Leggi anche: “Non lo dovevi fare”. GF Vip 7, Oriana e Giaele scoprono tutto: “Da oggi neanche il saluto”
![Luca Onestini contro il GF Vip 7](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/03/luca-onestini-contro-gf-vip-7-1-1200x1196.jpg?x95137)
Luca Onestini contro il GF Vip 7
Ed è qui che Luca Onestini decide di prendere la parola, criticando aspramente l’opinionista. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, Nikita non starebbe facendo altro che la vittima. La gente da casa, secondo Onestini, vedrebbe delle cose differenti rispetto a ciò che accade realmente all’interno della casa e che le clip vengono tagliate proprio per dare un certo tipo di storytelling.
![Luca Onestini contro il GF Vip 7](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/03/luca-onestini-contro-gf-vip-7-455-1200x1072.jpg?x95137)
“Non mi stupisce – dice Luca – neanche perché le ho già viste tutte. Cioè ormai è la milionesima pagina. Ciò che mi stupisce è il racconto. Quello mi lascia allibito. La clip montata, isolamento, le cose e le robe cercate di camuffare. I discorsi strani. E quello mi lascia perplesso o che qualcuno ci creda. Quello mi lascia ancora più perplesso. Come ho detto l’altra volta, in quell’altra clip dove ha parlato con Ivana… quello mi lascia allibito”.
![Luca Onestini contro il GF Vip 7](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/03/luca-onestini-contro-gf-vip-7-234-1200x1191.jpg?x95137)
Perché lui deve spu*ttanare per forza tutto il sistema. Lui deve. Ti voterò con tutti i mezzi possibili, non servirà ad un cazzo perché lo zucchero non è fatto per i somari ma no pasa nada.POCHI MA BUONI E SEMPRE LEALI. #gfvip #iostocononestini #onestiners #onestini #incorvassi pic.twitter.com/MKTf1j3e0p
— EleC👅🥝luca.ones_11 (@Eleonor19629519) March 14, 2023
Poi ancora: “Allora non si vede niente e vedranno altre robe, raccontano quello che vogliono. È impossibile ed è un continuo. Non è più nemmeno da commentare. Adesso si è accanita con te e mi dispiace. Mi sembra fuori luogo. Come ha detto Oriana, non c’è molto da dire”. Poi l’ex tronista ha detto di esserci rimasto male anche del voto preso da Milena Miconi.
Leggi anche: “Ti devi vergognare”. GF Vip 7, tutti contro Signorini per il brutto gesto a Edoardo Donnamaria