Su Eleonora Daniele potrebbe essere presa a breve una decisione importante dalla Rai e lei è stata interpellata nelle scorse ore, alimentando le speranze del suo pubblico. La presentatrice è saldamente al suo posto nella conduzione del programma Storie Italiane. Inoltre, il lunedì in seconda serata è protagonista a Storie di sera. Ma adesso le ultime indiscrezioni lasciano immaginare che nel prossimo futuro possa esserci una novità pazzesca, una promozione tanto attesa ormai da diverso tempo.
A proposito di Storie di sera di Eleonora Daniele e prima di parlarvi della possibile decisione della Rai, nei giorni scorsi sono arrivati dati televisivi promettenti. La prima puntata di Storie di sera ha conquistato quasi due milioni di telespettatori nella prima parte e quasi 700mila nella seconda. Risultato simile nella seconda puntata che ha raccolto nella prima parte un milione e 760mila telespettatori, (share 13,64%), e nella seconda 795mila (9,36%). Ma veniamo ora alle ultime indiscrezioni.
Leggi anche: “Un vero colpaccio!”. Eleonora Daniele, gioia immensa: la bellissima notizia è arrivata poco fa
Eleonora Daniele, quale potrebbe essere la decisione della Rai
La stessa Eleonora Daniele, in riferimento all’ipotetica decisione della Rai sul suo domani lavorativo, ha deciso di parlare a Nuovo Tv. I giornalisti del settimanale hanno fatto una domanda diretta alla padrona di casa di Storie Italiane: “Adesso sperimenti la seconda serata, poi punti anche alla prima?“. E la sua risposta ha fatto subito entusiasmare il pubblico, che spera vivamente possa concretizzarsi questa possibilità. Vediamo insieme che tipo di dichiarazione ha fatto la donna nei giorni scorsi.
Questa la replica di Eleonora Daniele a Nuovo Tv: “Vedremo cosa succederà, la mia formazione professionale è fortemente giornalistica. Ma i tanti anni trascorsi alla conduzione di Unomattina mi hanno regalato anche l’esperienza dell’intrattenimento. Mai dire mai. Storie di sera direi che questo nuovo programma più che un esperimento è una ricerca di perfezione. La mattina quando analizziamo i casi in diretta siamo sempre di corsa, mentre di sera, grazie ai tempi più dilatati, il lavoro diventa artigianale e presta grande attenzione ai dettagli”.
Eleonora Daniele conduce Storie Italiane dal 2017, mentre dallo scorso 20 febbraio ha cominciato a presentare Storie di sera. Lei ha condotto invece Unomattina, che ha nominato nell’intervista, per diversi anni dal 2004 al 2011.