Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Trovato in condizioni choc”. Lutto nel cinema per la morte dell’attore: la scoperta sul corpo

  • Cinema
austin-majors-

Morto a Los Angeles Austin Majors, ex baby attore della serie tv ‘New York Police Department’: aveva 27 anni. Secondo il medico legale della contea di Los Angeles, Majors – che si faceva chiamare anche Austin Majors-Setmajer – la causa del decesso non è ancora stata determinata e il caso è stato “rinviato” in attesa degli esami autoptici. Secondo il sito di gossip TMZ, che ha dato la notizia della morte, il giovane l’attore è deceduto in una struttura di accoglienza per senzatetto.


Nato il 23 novembre 1995, Majors era noto soprattutto per il ruolo di Theo Sipowicz, figlio del detective Andy Sipowicz, interpretato da Dennis Franz, protagonista del telefilm ‘New York Police Department‘ dal 1999 al 2004. Nel 2002 aveva ricevuto il premio Young Artist per il suo lavoro nella serie tv, che complessivamente ha vinto 20 Emmy Awards nel corso delle sue 12 stagioni.

Leggi anche: “Ho paura per Skyler Eva”. Elisabetta Canalis in ansia, segnata dagli ultimi fatti

Morto attore Austin Majors


Morto a 27 anni l’attore Austin Majors, recito in NYPD


Aveva partecipato anche ad alcuni episodi di ‘E.R. – Medici in prima linea‘, ‘La vita secondo Jim’, ‘NCIS – Unità anticrimine’, ‘American Dad’, ‘Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane’ e ‘How I Met Your Mother’. In una dichiarazione affidata al ‘Los Angeles Times’, Clear Talent Group, l’agenzia che rappresentava Majors, ha ricordato l’attore “come una persona premurosa, generosa e di buon cuore”.

Morto attore Austin Majors


“Laureato alla School of Cinematic Arts dell’Università della California, con la passione per la regia e la produzione musicale, il talento di Austin era sconfinato”, prosegue il comunicato. “I nostri cuori, le nostre preghiere e le nostre condoglianze vanno alla sua famiglia”. “Austin era molto felice e orgoglioso della sua carriera di attore“, ha dichiarato Kali Majors-Raglin, sorella dell’attore, in una dichiarazione affidata al ‘Los Angeles Times’. “Il suo obiettivo nella vita era rendere felici le persone”.

Morto attore Austin Majors


Il 7 febbraio il ‘Los Angeles Daily News’ aveva riportato la notizia che Majors aveva incontrato Jeff Olivet, direttore esecutivo del Consiglio interagenzie degli Stati Uniti per i senzatetto, presso l’Hilda L. Solis Care First Village nel centro di Los Angeles.

Caffeina by Adnkronos

(www.adnkronos.it)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure