Al GF Vip 7 Alfonso Signorini non risparmia una frecciata a Chiara Ferragni recente co conduttrice del festival di Sanremo insieme a Amadeus e Gianni Morandi. È successo tutto verso al fine della puntata quando Giulia Salemi è entrata in studio con il suo consueto tablet. Giulia Salemi che è alle prese con un momento personale difficile: la sua storia con Pierpaolo Pretelli infatti sta vivendo un momento di crisi: a raccontare tutto ci ha pensato lei sollevando non pochi mugugni.
“Sarò sincera, stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tante coppie di trent’anni. Ma non sono volati piatti, non ci sono stati tradimenti, non è in discussione l’amore”. Poi, dopo la puntata, i due si sono ritrovati al GF Vip Party per gli ultimi saluti prima di concludere la puntata. Ma perché Alfonso Signorini avrebbe attaccato Chiara Ferragni?
Leggi anche: “È successo dopo la puntata”. GF Vip 7, crisi Giulia Salemi e Pretelli: l’annuncio è solo l’inizio
GF Vip 7, Signorini contro la Ferragni: “Hai copiato Giulia Salemi”
Presto detto: in questa edizione 2023 Giulia Salemi è stata ribattezzata ‘La bastarda con il tablet’, il suo compito è quello di selezionare e leggere i tweet degli utenti per commentare quello che accade nella casa. Ed è un po’ quello che ha fatto Chiara Ferragni durante l’ultima serata del Festival. Particolare che non è sfuggito ad Alfonso Signorini che non ha perso tempo per tirare le orecchie alla moglie di Fedez.
“Bastardina col tablet molto copiata – esordisce Alfonso Signorini riferendosi a Giulia Salemi -, non voglio dire di più ma molto copiata. Chi ha orecchie per intendere intenda”. E pare che dalle parti di Milano abbiano capito benissimo sebbene, fino a questo momento, non ci sia stata una risposta diretta da parte della controparte.
Che Alfonso Signorini non faccia sconti a nessuno questo è chiaro e Oriana Marzoli ne sa qualcosa. “Oriana guarda che non è cattivo dire ‘ciao’, ma è molto cattivo sputare sulla foto di Antonino e calpestarla sotto i piedi. Non è un bel gesto Oriana, mi dispiace. Si può essere simpatiche senza essere cattive. In quel caso sei stata antipatica e cattiva, lasciatelo dire”, ha attaccato in diretta. Parole hanno diviso il pubblico con una parte con continua a sostenere la modella.