Su Chiara Ferragni e Fedez è esploso il caso subito dopo Sanremo 2023 e soprattutto quanto accaduto, durante la finalissima di sabato 11 febbraio, vinta da Marco Mengoni con la canzone Due vite. Durante l’esibizione della rivelazione del Festival, Rosa Chemical, quest’ultimo ha twerkato sul rapper milanese e dopo lo ha anche baciato in bocca. Scatenando innumerevoli polemiche in rete. E lo sguardo dell’imprenditrice digitale, dopo aver visto la scena, aveva fatto il giro del web.
C’è chi pensa che ci sia in corso già una crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, con la prima che non avrebbe gradito il comportamento del marito, dato che lei era la co-conduttrice della kermesse musicale. Infatti, come potete leggere in questo articolo, i fan si erano preoccupati per l’assenza di foto di coppia. Poi c’è stato totale silenzio e addirittura lui pare fosse stato avvistato senza la presenza della donna. Si attendeva con grande trepidazione qualche reazione dei diretti interessati e ora proprio l’artista ha voluto dire la sua con un post inequivocabile, che fa chiarezza sul rapporto con la sua coniuge.
Leggi anche: “Cosa è successo dietro le quinte”. Sanremo 2023, Chiara Ferragni dopo Fedez-Rosa Chemical
Chiara Ferragni e Fedez, parla lui dopo le voci di crisi
Poi lei ha voluto sottolineare il grande amore di Gianni Morandi e Anna e ve ne abbiamo parlato qui. In tanti hanno pensato ad una frecciatina nei confronti del marito. Tornando al presente, innanzitutto, prima di compiere un gesto nei confronti di Chiara Ferragni, Fedez ha voluto anche ringraziare coloro che hanno reso magico il Festival di Sanremo. In un post su Instagram ha scritto: “Congratulazioni a tutti gli amici artisti di questo Festival, vi voglio profondamente bene. Sono veramente felice per voi, godetevi questo meritato momento di gloria. Che l’amore trionfi sempre e comunque“. E ha postato foto con Marco Mengoni, Lazza, Tananai, Rosa Chemical, Beppe Vessicchio, Salmo ed Ariete.
Ma il gesto più importante lo ha fatto attraverso una Instagram story, infatti ha voluto pubblicare nuovamente un tweet scritto al debutto di Sanremo 2023 e di Chiara Ferragni, avvenuto martedì scorso. Questo quanto riportato: “Sono fiero di te. Ti amo“. Un chiarissimo riferimento alla sua amata moglie, che continua ovviamente ad amare profondamente. Quindi, in questo modo ha voluto respingere con forza tutte le indiscrezioni delle ultime ore, che ipotizzavano problemi matrimoniali.
Staremo a vedere se ci saranno altre reazioni dello stesso Fedez e anche di Chiara Ferragni, ma allo stato attuale sembra essere smentita la possibilità che sia in atto una crisi di coppia. Ora non resta che attendere delle immagini di coppia per la definitiva prova del nove.