Grande imbarazzo a Domenica In speciale Sanremo. La gaffe di Mara Venier, in diretta dall’Ariston, ha condotto il solito programma in trasferta nella città ligure, il giorno dopo la fine della kermesse. Tanti (quasi tutti, Ndr) i cantanti in gara che hanno trascorso qualche minuto con la zia e tanti altri ospiti che li hanno inondati di domande. C’è stato finalmente il momento di Rosa Chemical, dopo le feroci critiche dovute a quel bacio con Fedez. Il giovane ha spiegato che quella scenetta era stata decisamente preparata dai due, creando non pochi malumori.
Poi è stato il momento di una delle rivelazioni di quest’anno: il grande ritorno di Levante. L’artista siciliana, dopo il grande successo nella settimana del Festival con il brano “Vivo”, è stata accolta calorosamente da Mara Venier e tutti i suoi ospiti. Così, la bellissima cantante, dopo aver cantato, si è intrattenuta qualche minuto con la conduttrice che le ha fatto qualche domanda personale e privata.
Leggi anche: “Oh, ma cosa fanno?”. Rosa Chemical e Mara Venier scatenano il delirio a Domenica In: il gesto ‘incriminato’
“Che figura di m…”. Domenica In, gaffe di Mara Venier
Ma quando entrano i fiori, a portarli è un ragazzo di bell’aspetto, naturalmente la Venier lo ha sottolineato (non era di certo la prima volta che ci faceva caso, Ndr). Così ha deciso di fare un apprezzamento al giovane anche di fronte a Levante, che infastidita ha chiosato: “Ma sì, parliamo di te (rivolgendosi al giovane con i fiori in mano, Ndr)”.
Ma sì parliamo di te dai pic.twitter.com/XXOZju9EJC
— Levante Out of Context (@levanteooc) February 12, 2023
La zia Mara poi dice: “È bello vero?”. “Eh sì, ma il mio è bellissimo”, risponde subito Levante. “Chi?”, quindi chiede la conduttrice, “Il mio Pietro!”, controbatte l’artista sicula. Ed è a questo punto che Venier fa una piccola gaffe: “Ma chi tuo figlio?”. “No il mio moroso, mia figlia è Alma”, spiega Levante alla conduttrice. A quel punto Levante scoppia in una risata molto ironica e il popolo del web ci ha visto molto sarcasmo.
Levante vivendo finalmente il suo sogno erotico ✨❤️#Sanremo2023
— Demischaos (@DemisChaos) February 12, 2023
pic.twitter.com/dDeVD0o9c4
A quel punto zia Mara non smette di mettere il dito nella piaga e confessa: “Ah pensavo fosse un maschio…”. Ma non è finita perché poco dopo la Venier, nel salutare Levante per continuare la trasmissione si dimentica qualcosa. Come da prassi, Levante avrebbe dovuto ricevere un mazzo di fiori, quel mazzo di fiori, così alla fine chiede a zia Mara: “Posso prendermi i fiori? Ci tengo…”. Che imbarazzo.
Leggi anche: “L’ha fatto davvero”. Domenica In, schiaffo in diretta di Ultimo: Mara Venier gelata