Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ameba, trovati un lavoro!”. GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro tutti: mai vista così

Antonella Fiordelisi contro tutti, è panico nella notte del GF Vip 7

Antonella Fiordelisi contro tutti, è panico nella notte del GF Vip 7. In pochissime ore, l’ex schermitrice è riuscita a litigare letteralmente con tutti, senza eccezioni. Prima ha detto a Nicole Murgia di trovarsi un lavoro, poco dopo a Giaele De Donà che è un’ameba. Più tardi a Milena Miconi di smetterla di parlare di lei a Micol Incorvaglia che è famosa solo per aver finto di stare con Edoardo Donnamaria.

Ma non è finita perché a Oriana Marzoli ha urlato di “continuare a parlare di lei in spagnolo”, ad Alberto De Pisis di fare branco contro di lei e infine ad Edoardo Tavassi di godere nel vederla in difficoltà. A raccontarlo così sembra quasi un disturbo paranoide delle personalità. Ma le cose stanno davvero così o è tutta una montatura? Nessuno riesce a capirlo con facilità. La ragazza, in fond,o ha davvero il timore che tutti ce l’abbiano tutti con lei, ci crede davvero, tuttavia questa visione non rappresenta la realtà delle cose, o almeno non è quello che emerge dai video.

Leggi anche: “Giuro che mi vendicherò”. GF Vip 7, Antonella Fiordelisi choc: lo ha detto in lacrime

Antonella Fiordelisi contro tutti, è panico nella notte del GF Vip 7


Antonella Fiordelisi contro tutti, è panico nella notte del GF Vip 7

Tutto è iniziato quando Tavassi ha iniziato a parlare di quella triste sera in cui Antonella ha accusato Edoardo Donnamaria di essere stato manesco. Per chi non lo sapesse, il giovane avrebbe tirato due buffetti sul viso alla Fiordelisi che di tutta risposta avrebbe iniziato ad ansimare “mi hai messo le mani addosso!”. A quel punto Edoardo dice: “Lo ha fatto a posta per passare per vittima!”.

Antonella Fiordelisi contro tutti, è panico nella notte del GF Vip 7

Come ricorderete, anche perché per fortuna in questo caso ci sono le registrazioni, Antonella ha smentito in lacrime, salvo poi ritrattare e confermare il tutto alla richiesta di Signorini. La cosa buffa è che nelle scorse ore ha di nuovo cambiato idea, dato che ha di nuovo smentito tutto.

Antonella Fiordelisi contro tutti, è panico nella notte del GF Vip 7

A quel punto Donnamaria dice: “Ma come ora neghi, ieri hai confessato! Ti hanno sentita!“. Immediatamente Nicole e Giaele sono intervenute in difesa di Edoardo confermando di aver sentito anche loro quella frase. Antonella allora ha iniziato ad alterarsi urlando persino con Davide e Antonino chiedendogli di non difenderla: “Smettete di difendermi altrimenti vi nominano, sappiamo come fanno, è tutto studiato c’è un branco contro di me“. Tutto bene? Non ci pare.

Leggi anche: “È quello che si merita”. GF Vip 7, Antonella Fiordelisi: piovono accuse dopo la puntata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004