Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dovete sapere”. Amici 22, Samuel rompe il silenzio: cosa è successo dopo l’eliminazione

Amici 22 Samuel

Amici 22, a poche ore dall’eliminazione Samuel torna sui social e parla a ruota libera. La sua esclusione ha fatto discutere non poco. Scrive un fan: “Privarlo del serale dopo aver fatto un percorso che senso ha? Sapeva già da tempo del suo potenziale avrebbe dovuto mandarlo via prima e non così ad un passo dal serale. Quest’anno dinamiche applicate veramente ridicole e senza criteri”. E ancora: “Un ragazzo d’oro. Sempre educato”.


“Si è guadagnato ogni giorno dentro la scuola con impegno ed umiltà. Mi auguro davvero che la proposta della Cele vada in porto perché se la merita tutta e gli cambierà la vita”. “Acerbo e la sua uscita ci può stare, anche se a me dispiace da matti, ma Samuel ha una maturità e una voglia di mettersi in gioco che altri non hanno perché si sentono già arrivati. A Maria piace? Bene! Spero lo aiuti anche dopo Amici, se lo merita”.

Leggi anche: “Cosa ho visto dietro le quinte”. Amici 22 dopo i fatti gravi: “Anche Rudy come una iena”

Amici 22 Samuel


Amici 22, dopo l’eliminazione Samuel ringrazia tutti


In attesa di quello che succederà Samuel ha voluto mandare un messaggio. In primis ha voluto ringraziare il maestro Raimondo Todaro, la padrona di casa Maria De Filippi e tutta la produzione di Amici per avergli dato un’occasione del genere. “Non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che avete fatto per me”, si legge su Instagram.

Amici 22 Samuel


Samuel ha poi rivolto lo sguardo a Alessandra Celentano e i professionisti del talent per avergli insegnato tanto, averlo spinto a fare di più e a migliorare ogni giorno. Insieme a Samuel è stata eliminata anche Vanessa. E anche in questa occasione le critiche non sono mancate. “Non solo l’ha tenuta dentro solo due settimane”.

Amici 22 Samuel


“Ma lee ha anche escluso la possibilità di entrare ad amici in futuro perché oramai è stata ufficialmente nella classe, poteva tenerla come banco di prova invece di prenderla illuderla e buttarla fuori ed impedirle di potersi ripresentare l’anno prossimo”. Niente altro da aggiungere.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure