Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha fatto film per adulti”. UeD, bomba clamorosa sul protagonista: pubblico e studio sconvolti

Uomini e Donne Alessandro

La notizia fa tremare lo studio di Uomini e Donne: a lanciarla è una delle dame che non ha esitato a sparare a zero contro uno dei cavalieri al momento più discussi, a finire nel mirino è stato Alessandro in queste settimane oggetto di pesanti critiche per il suo rapporto con Gemma Galgani. A svelare un dettaglio a luci rosse sulla sua vita passata è stata Paola che ha raccontato di come Alessandro avrebbe partecipato ad una serie di pellicole hot.


La bomba è scoppiata dopo la sfilata che ha visto protagoniste assolute Gemma e Roberta Di Padua che ha provato in tutti i modi a sedurre Riccardo. Riccardo che è stato al gioco tanto che in molti si chiedono se il ritorno con la sua ex possa essere dietro l’angolo. Il rapporto con Gloria Nicoletti infatti non sembra pronto per arrivare a una svolta ed i mugugni sono stanti con chi è tornato ad accusare Riccardo di essere un narcisista cronico.

Leggi anche: “Torna lui”. Uomini e Donne, svolta clamorosa cinque anni dopo l’addio al programma

Uomini e Donne Alessandro


Uomini e Donne, Alessandro ha partecipato a film a luci rosse?


Come narcisista sarebbe, senza mezzi termini, Alessandro. Gianni Sperti, infatti, sarà particolarmente duro e severo nei confronti della dama: l’opinionista di Uomini e donne si scaglierà contro Paola per aver reso pubblica una confidenza che, a quanto pare, non avrebbe dovuto confessare pubblicamente. Il pubblico per ora non si pronuncia mentre attacca Gemma ed il suo comportamento con Alessandro.

Uomini e Donne Alessandro


“Ma sta befana ha capito o no che gli fa schifo e non vuole rapporti con lei? Lei che fa battute a sfondo sessuale che schifo a così ALLUPATA che non ha nessuna vergogna Mi fa schifo a me che sono donna Certo che lui si sente in imbarazzo lei è così lasciva e intraprendente sessualmente oltre che vecchia che lui si tira indietro Perché è vecchia in confronto a lui parliamoci chiaro Vecchia e schifosamente vergognosa”.

Uomini e Donne Alessandro


Ma c’è anche chi la difende: “Lui è veramente una moneta da 3 euro… un pagliaccio … non è uscito perchè stava male … poi escono e la tiene per mano … lei pure gongola … non ti rendi con che le altre se le sbaciucchia tutte e vuole portarsele in camera … dai Gemma se non capisci nemmeno di fronte all’evidenza ? Un pò di dignità … quanta tristezza”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure