Lite molto accesa nella casa del GF Vip tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese. I due mal si sopportano in casa e ormai da tempo i rapporti sono inesistenti. Nella notte ci sono state diverse discussioni che hanno visto protagonisti i vipponi di questa edizione e non è mancato un confronto tra i due in cui non se le sono mandate a dire. Ha iniziato Edoardo Donnamaria dicendo che ci sono modi e modi di comportarsi con le donne.
Secondo lui Antonino Spinalbese avrebbe iniziato qualcosa con Ginevra Lamborghini nella Casa: “Vi fate confessionali e Mistery con gli occhi lucidi. Poi Ginevra esce e ti avvicini a Giaele e inizi qualcosa con lei. Manchi di rispetto a Ginevra. Lei la puntata successiva ti ha rimproverato e tu sei stato male una settimana. Critica riferita anche all’atteggiamento che hai avuto con Antonella. Poi la settimana dopo ti ha chiesto scusa, perché tutti ti stavano attaccando”.
Leggi anche: “Una scena schifosa”. GF Vip, urla e insulti. Edoardo passa il limite con Oriana
GF Vip, lite tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese cerca di difendersi, ma Edoardo Donnamaria è un fiume in piena e tira in ballo anche Oriana Marzoli. Ha trovato ingiusto il suo comportamento e l’ha attaccato: “Con la scusa del cane e la bambina, perché non ti è piaciuta quella frase, le hai detto ‘ciao’. Siamo uomini no? A un certo punto la roba si ricarica. Parli con lei e vi mettete d’accordo per avere solo qualcosa di fisico. Torna Ginevra e ti allontani ancora da lei. Ti sei comportato male nei confronti delle donne”.
L’hair stylist riprende la parola e commenta le frasi del volto di Forum: “Questo è il tuo parere e lo accetto, ma per me conta meno della carta igienica”. Giaele De Donà si schiera dalla parte di Donnamaria provocando la reazione di Antonino: “Mi state facendo passare per un pezzo di m***a, che tratta male le donne e dovrei dire di essere felice? Mi pento di averla conosciuta”. Antonella Fiordelisi interviene di tanto in tanto e difende Spinalbese dalle accuse del suo fidanzato. Oltretutto a detta della vippona poi Edoardo avrebbe invece supportato Oriana Marzoli. Un qualcosa che l’ha fatta arrabbiare e non poco.
Edoardo Donnamria è anche finito nel mirino degli utenti anche per un gesto nei confronti della sua fidanzata. Tutto avrebbe avuto inizio quando la gieffina era intenta a struccarsi dopo una lite in cui affermava di non volere più stare con lui. “Perché io sono pazzo? Dimmi un motivo per cui sarei pazzo?” e Antonella ha poi respinto il suo abbraccio. Edoardo ha provato a scherzare fingendo di darle uno schiaffo, ma il momento non poteva che fare storcere il naso a molti utenti.