Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sapete cosa ha fatto”. GF Vip 7, Riccardo Fogli choc dopo la squalifica. Panico nella casa

Riccardo Fogli: la reazione dopo l’eliminazione dal GF Vip

Lo abbiamo già raccontato più di qualche volta. Dopo poche ore dalla sua entrata, Riccardo Fogli è stato squalificato dalla casa del GF Vip. Il cantante è reo di aver bestemmiato, sembra. Anche se c’è da specificare che in tanti sono stati contrari a questa scelta della produzione. Poco dopo la sua eliminazione, è uscito un comunicato ufficiale che recita: “Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo nella Casa del Grande Fratello Vip.

Il concorrente è stato squalificato dal gioco“. Nessuno dei vipponi all’interno si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. Uno dei pochi a commentare è stato Edoardo Tavassi che ha citato, essendo stato un testimone oculare, della veloce eliminazione dei cugini di campagna dall’Isola dei Famosi. Poco dopo è arrivato il messaggio polemico della moglie di Fogli, Karin.

Leggi anche: “Ecco la verità”. Riccardo Fogli, la denuncia della moglie dopo la sua squalifica dal GF Vip 7

Riccardo Fogli: la reazione dopo l’eliminazione dal GF Vip


Riccardo Fogli: la reazione dopo l’eliminazione dal GF Vip

La donna ha detto, sui social, che i figli sono stati cresciuti con educazione e sensibilità da un padre che non bestemmia. A seguire è arrivato anche l’amico e collega Roby Facchinetti, che insieme a Dodi Battaglia, hanno preso le parti di Riccardo Fogli. “Escludo lo possa aver fatto pubblicamente oggi“, dichiara uno. L’altro aggiunge: “Credo ci sia stato un fraintendimento. Un abbraccio“.

Riccardo Fogli: la reazione dopo l’eliminazione dal GF Vip

E se queste sono state le reazioni di amici e parenti, in tanti si stanno chiedendo cosa sia capitato invece a Riccardo alla notizia della sua eliminazione. Per il momento l’artista si sta limitando a ricondividere sui social messaggi di supporto, tuttavia non ha ancora detto la sua. Alcuni rumor non confermati sostengono che tuttavia si sia altamente alterato alla comunicazione della produzione.

Riccardo Fogli: la reazione dopo l’eliminazione dal GF Vip

Da quello che dice l’influencer Deianira Marzano avrebbe addirittura danneggiato la sua chitarra in mille pezzi. “Gira voce dagli studi – scrive Deianria – che Fogli non abbia preso bene questa scelta del GF di farlo uscire dalla casa. E che arrabbiato abbia lanciato la chitarra dalla porta, chitarra che si è rotta in mille pezzi“. Ma le cose stanno davvero così? Probabilmente non lo sapremo mai.

Leggi anche: “Devi uscire”. Riccardo Fogli squalificato in tempi record: l’annuncio del GF Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004