Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Loris, nasce il gruppo Facebook “Veronica Panarello è innocente”

  • Italia

Veronica Panarello è innocente” è il nome del gruppo Facebook per difendere la madre del piccolo Loris Stival, accusata dell’omicidio del figlio. Al gruppo, che ha raccolto finora quasi trecento “mi piace”, si è iscritta anche la zia del marito della donna, Antonella Stival, che non ha mai smesso di credere nella sua innocenza. La Panarello si trova nel carcere di Agrigento con l’accusa di aver ucciso il figlio di 8 anni e di averne poi nascosto il cadavere. Il suo legale, Francesco Villardita, ha presentato ricorso al tribunale del Riesame contro la misura di custodia cautelare in carcere emessa dal gip nei confronti della sua assistita.

(continua dopo la foto)


Probabilmente i creatori del gruppo Facebook hanno preso spunto dalle ultime fasi dell’indagine. L’esame del Dna sulle unghie del piccolo Loris non ha difatti prodotto riscontri rilevanti, come confermato anche da Carmelo Petralia, procuratore della Repubblica di Ragusa che coordina le indagini sull’omicidio di Loris.

Caso Loris, tutte le tesi contrarie, ecco perchè la mamma potrebbe essere innocente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure