Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un grave infortunio”. Ballando con le stelle, ansia per Gabriel Garko: ipotesi ritiro

Ballando con le stelle Milly Carlucci Gabriel Garko Infortunio

Bruttissimo momento per Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Gabriel Garko ha subito un infortunio molto serio e ora la situazione è tutta da decifrare. La tensione è altissima, così come la preoccupazione della conduttrice televisiva. Proprio lei ha deciso di pubblicare un video per spiegare l’accaduto, ma non c’è possibilità in questo momento di fare previsioni esatte. Certamente ciò che si è verificato è stato inaspettato. Una vicenda molto triste, che ha coinvolto l’attore italiano, che ora è nelle mani dei medici.

Dunque, a due giorni dalla nuova puntata di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha annunciato che Gabriel Garko ha avuto un infortunio terribile nel corso di alcune prove. Parlando del programma, in molti pensano che stia per nascere una coppia composta da Angelo Madonia ed Ema Stokholma. Lui ha dichiarato: “Ci conoscemmo tre anni fa per caso in un albergo in Cina e non mi filò di striscio. Invece questa volta ci siamo proprio trovati. Lei è una bomba, è molto piacevole parlare e stare in sua compagnia. Poi siamo entrambi single, il che è di grande aiuto”.

Leggi anche: “Ha mentito alla giuria”. Ballando, bomba su Gabriel Garko: Milly Carlucci ha sentito tutto

Ballando con le stelle Milly Carlucci Gabriel Garko Infortunio


Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Per Gabriel Garko infortunio al braccio”

Tutti col fiato sospeso a Ballando con le stelle, in primis Milly Carlucci, per Gabriel Garko. L’entità dell’infortunio è tutta da valutare, essendo successo da poche ore, ma le premesse sono tutt’altro che rassicuranti. La stessa presentatrice Rai nel video era abbastanza preoccupata, anche se la sua speranza è che possa riprendersi al più presto e che ci sia stato solamente un grosso spavento. L’attore sarà sicuramente sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Ma vediamo cosa ha rivelato precisamente la conduttrice di Ballando.

Ballando con le stelle Milly Carlucci Gabriel Garko Infortunio

Milly ha esclamato a proposito di Gabriel Garko: “Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Gabriel Garko durante le prove purtroppo si è fatto male a un braccio in una maniera che è apparsa subito piuttosto seria. Attualmente è a Villa Stuart. Siamo tutti al suo fianco per dargli supporto. Adesso lui è nelle mani dei medici che ci devono dire come gestire questa situazione. Chiaramente da parte nostra c’è l’affetto più grande. Noi vogliamo rivedere Gabriel in pista sabato e lo aspettiamo, ma attendiamo sviluppi. Gabriel, un bacione e un grande in bocca al lupo”.

Non è da escludere ovviamente nemmeno l’opzione peggiore, ovvero quella del ritiro da Ballando con le stelle. Si tratterebbe di un duro colpo sia per Gabriel Garko e il programma che per la ballerina Giada Lini, che con lui aveva trovato un grande feeling. Bisognerà incrociare le dita e sperare che non ci sia stata alcuna frattura o comunque nessun infortunio, che possa pregiudicare il suo percorso a Ballando con le stelle.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004