Marco Bellavia chiede l’eliminazione di Elenoire al GF Vip 7. Ma cosa è successo? C’è da dire tanto per cominciare, che la concorrente si è resa protagonista, nelle scorse ore, di un gesto tanto brutto quanto sbagliato. La Ferruzzi infatti, ha lanciato una serie di attacchi nei confronti di Nikita Pelizon. Gesti che hanno lasciato tutti senza parole, tra cui centinaia di utenti sui social e soprattutto Marco Bellavia che sa bene di cosa si parla in questi casi.
L’ex conduttore di Bim Bum Bam è stato bullizzato all’interno della casa ed autonomamente ha scelto di lasciare il gioco proprio per non subire altri oltraggi. È per questo che l’uomo ha deciso di scagliarsi contro Elenoire cercando di salvaguardare Nikita. L’uomo senza mezzi termini ha chiesto in modo netto la squalifica della Ferruzzi. “Dopo quel che ho visto al GF Vip voglio sbilanciarmi e consigliare che Elenoire Ferruzzi venga squalificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui…”, scrive Bellavia su Twitter.
Leggi anche: “Ma vaf… io me ne vado”. GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi perde la testa e minaccia di abbandonare la casa
Marco Bellavia chiede l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi al GF Vip 7
E ancora: “Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo”. Ora di certo la vicenda passa nelle mani degli autori e di Alfonso Signorini che dovranno decidere cosa fare con la Ferruzzi. Anche i fan più vicini ad Elenoire, in queste ultime ore stanno dicendo che sta senza dubbio esagerando.
Dopo quel che ho visto #GFVIP voglio sbilanciarmi e consigliare #elenoireferruzzisqualificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui…
— Marco Bellavia (@MarcoBellavia) October 25, 2022
Qualcuno ricorderà che ha cominciato dicendo che Nikita “fa il malocchio e porta iella”, poi ha scandito che l’avrebbe “rovinata” laddove si fosse avvicinata ulteriormente a Daniele Dal Moro, per poi criticare il naso della modella, paragonandolo a quello di Pippo Franco. Solo recentemente, nella notte appena trascorsa, dopo che la Pelizon è transitata in giardino sotto il suo sguardo, ha spuntato per terra, sdegnata.
Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo #ELENOIREFUORi #gfvip
— Marco Bellavia (@MarcoBellavia) October 25, 2022
Gesti che senza dubbio stanno facendo male a tutti, soprattutto a Nikita che tuttavia sembra stia reggendo la botta molto meglio di Bellavia ad esempio (che però non stava già bene da principio). Ora tutto sta sarà capire se gli autori vorranno ancora vedere queste catfight ancora per molto oppure darci un taglio netto.
Leggi anche: Elenoire supera il limite con Nikita. L’orrore nel confessionale del GF Vip 7