Il seno piccolo sarà pure bello e sexy: non è soggetto alla forza di gravità e permette di indossare abiti e scollature che le donne col seno grande si sognano, ma provate a chiedere a una donna col seno piccolo quanto gradirebbe avere una taglia in più…
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2014/12/oppai5.jpg?x87950)
Beh, pare che sia stato inventato un attrezzo miracoloso che fa crescere il seno. L’inventrice è Takiko Shindo, una donna giapponese meglio conosciuta come “la dea del seno”, non so se mi spiego. La signora in questione ha ideato Oppai Taisou, un bizzarro rastrello rosa a forma di mano che promette di riempire fino a tre centimetri le coppe dei reggiseni.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2014/12/oppai4.jpg?x87950)
Secondo Takiko e alcuni produttori esperti di scienza, spazzolando e accarezzando il petto di una donna con questo strumento, una prima scarsa può diventare una bella seconda. Il rastrello costa dai 41 ai 54 dollari ed è acquistabile online da coloro che vogliano ottenere una taglia in più, senza ricorrere alla chirurgia estetica. Gli scettici si son già fatti avanti, ma, forse, tentar non nuoce. In alternativa tenetevi il seno piccolo…
Leggi anche: Seno piccolo? Meglio. 15 motivi per cui esserne felici
La vendetta del seno grande. 14 motivi per cui esserne felici