Due fratelli, un bambino di cinque mesi e sua sorella di due anni sono stati entrambi sbranati a morte dai due pitbull di casa. Hollace Dean Bennard, cinque mesi, e Lilly Jane Bennard, due anni, sono stati dichiarati morti sulla scena dopo essere stati attaccati dai cani nella contea di Shelby, nel Tennessee, mercoledì 5 ottobre.
Anche la madre dei bambini, Kirstie Jane Bennard, 30 anni, di Millington, è stata ferita dai cani mentre cercava di salvare i figli. È stata trasportata al Regional One Health in “condizioni critiche” ed è ancora ricoverata. Giovedì, un amico di famiglia ha detto a DailyMail.com che i medici non hanno ancora dichiarato la donna fuori pericolo. Il marito e della donna e padre dei due bambini, Colby, gestore di una concessionaria Harley-Davidson a Memphis, è rimasto illeso.
Leggi anche: Bimbo di 8 mesi ucciso dal cane di famiglia. È successo davanti alla mamma
![Due fratelli uccidi cani pitbull](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/10/due-fratelli-uccisi-da-due-pitbull-madre-grave7.jpg?x95137)
Due fratelli uccisi da due pitbull, la madre grave all’ospedale
Ulteriori dettagli su come si è svolta la tragedia devono ancora emergere. Per i due fratelli non c’è stato niente da fare, mentre gli animali sono stati portati via dal dipartimento locale di controllo degli animali, anche se non è chiaro se siano stati soppressi. Otto anni fa, Colby ha condiviso una foto di due pitbull su Facebook e ha definito gli animali “leoni domestici”.
![Due fratelli uccidi cani pitbull](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/10/due-fratelli-uccisi-da-due-pitbull-madre-grave6.jpg?x95137)
Il DailyMail.com ha tentato di contattare Colby per un commento, ma il padre Michael, nonno dei bambini deceduti nell’attacco, ha rifiutato di parlare. L’attacco è avvenuto intorno alle 15:30 di mercoledì all’interno della casa della famiglia a Sylvan Road, a Millington, nel Tennessee, vicino a Memphis. Non è chiaro cosa abbia causato l’aggressività dei pitbull.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/10/due-fratelli-uccisi-da-due-pitbull-madre-grave.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/10/due-fratelli-uccisi-da-due-pitbull-madre-graveb-1024x744.jpg?x95137)
La migliore amica della donna, Kelsey Gallini, ha postato su Facebook un appello alle persone affinché possano pregare per la sua guarigione. “Pregate per lei, dire che siamo scioccati è un eufemismo”, si legge sui social, dove tantissimi amici della coppia hanno scritto pensieri di vicinanza alla famiglia. Ci sentiamo “affranti”, “sbalorditi”, inviamo “grandi preghiere” a tutti. Per i due fratelli, purtroppo, non c’è stato niente da fare.