GF Vip 7, duro botta e risposta ieri sera tra Sonia Bruganelli ed Edoardo Donnamaria, con il concorrente che non le ha proprio mandate a dire uscendo, secondo molti, fuori dal seminato: “Sonia, non hai capito un ca*”, ha esclamato. Larga parte della puntata di ieri è stata occupata dal caso Marco Bellavia, con la lettere dell’ex conduttore di bim bum bam e la presenza in studio di Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini che ha pagato con l’esclusione dal gioco il bullismo nei confronti di Bellavia. Tanti i commenti piovuti sui social.
“È vero che in televisione tutto viene amplificato ma proprio per questo motivo si dovrebbe avere più responsabilità per quello che si fa e si dice. E lo dovrebbero sapere soprattutto chi già c’è stato. Le gogne mediatiche non mi sono mai piaciute ma purtroppo esistono e ci si deve convivere nel momento che si decide di partecipare al gf. Detto questo ma gli squalificati una volta non potevano più rientrare in studio?”.
Leggi anche: “Si è sentito”. GF Vip 7, Signorini subito informato: ‘distrutta’ in diretta
GF Vip 7, veleno tra Sonia Bruganelli ed Edoardo Donnamaria
Giovanni Ciacci ha spiegato di essere stato insultato e preso a sputi al supermercato. Una confessione che non ha intenerito la rete: “Se la gente arriva a sputarti in faccia un motivo ci sarà caro Ciacci… Qualche cazzata bella grossa l’avrai fatta nooo???? Ricorda che la gente non apre bocca a caso!!! Perché adesso vuoi fare tu la vittima? Cerchi di giustificarti inutilmente ma peggiori solo la tua posizione. La prossima volta ci pensi 2 volte prima di agire e parlare”.
Tornando a Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis si è espressa duramente su Edoardo Donnamaria, al centro di un triangolo con De Pisis e Antonella Fiordelisi: “Ha detto che Antonella è vera, ma lui è vero? Secondo me no, si è avvicinato a lei quando ha visto che era stata la più votata dal pubblico, poi da un bacino a Daniele, ad Alberto pure si è avvicinato, non gliene frega niente della serie guardatemi, più mi metto in mezzo più si parla di me”.
Secca la riposta di Edoardo: “Ti sbagli di grosso, hai detto una caata”. Il pubblico, come al solito, si è diviso tra chi spalleggia Sonia e chi invece crede alle ragioni di Edoardo: una cosa è certa, questa edizione del GF Vip non sta tradendo le attese.
“Vederlo così spezza il cuore”. Marco Bellavia, la scena più straziante al GF Vip 7