Simona Tabasco dà scandalo sul red carpet del Festival di Venezia. Da sempre è il luogo per eccellenza delle provocazioni e delle pose sexy. Le star non vedono l’ora di mostrare look sempre più trasgressivi, uno schiaffo al politically correct che vorrebbe limitare, circoscrivere, coprire. E invece no, loro mostrano, tutto o quasi. Madrina del festival quest’anno è Rocio Munoz Morales che a detta degli osservatori ha azzeccato l’abito Christian Dior.
Pollice in su anche per Francesca Barra e Claudio Santamaria, la coppia più elegante vestita Armani. Grande attesa anche per Melissa Satta che infatti non ha deluso con il suo vedo-non vedo, per qualcuno quasi nuda, in viola. Il suo abito da sera in chiffon blu con profondo spacco Alberta Ferretti non è passato inosservato. Non benissimo, invece, Annalisa che ha mostrato un abito beige poco convincente.
![simona tabasco scandalo festival venezia](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/09/simona_tabasco_scandalo_festival-venezia.jpg?x87950)
L’attrice Simona Tabasco dà ‘scandalo’ con il suo nude-look
A far parlare di sè, comunque, è stata un’altra protagonista sul red carpet del Festival di Venezia. L’attrice napoletana Simona Tabasco, classe 1994, si è presentata con un nude-look praticamente totale. La sua maglia a rete trasparente non ha lasciato spazio all’immaginazione. Se poi aggiungete il fatto che non aveva il reggiseno, beh, potete immaginare l’effetto. Anzi, potete vederlo voi stessi qui sotto.
![simona tabasco scandalo festival venezia](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/09/simona_tabasco-scandalo_festival-venezia.jpg?x87950)
Simona Tabasco ha colpito tutti i presenti con il suo look ‘estremo’ accompagnato da un trucco molto scuro e una collana dorata. Passando alle altre stelle che dire di Isabelle Huppert che col suo abito minimal in total black ha stregato la platea.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/09/simona_tabasco_scandalo_festival_venezia.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/09/simona-tabasco_scandalo_festival_venezia.jpg?x87950)
Azzeccata pure la scelta di Anna Foglietta. L’attrice ha optato, coraggiosamente, per una camicia bianca dal taglio maschile e una gonna a sirena lunga fino alla caviglia. Tutto made in Valentino. Audace Anna Dello Russo che si è presentata sul red carpet con un abito color viola, solitamente poco ben visto in teatri e cinema. Per lei pure un cappellino nero con vedetta, tutto firmato Armani Privè.
“Pazzeschi”. Ignazio e Cecilia, fuoco e fiamme al red carpet di Venezia