Alberto Matano, la vacanza con il marito. Una calda estate che per il conduttore italiana ha fatto il suo ingresso con una grande e gioiosa novità. Dopo aver coronato il sogno dell’unione civile con Riccardo Mannino, Alberto vola felice in Andalucia. E a giudicare dalle foto, la vacanza sta promettendo decisamente bene.
Alberto Matano in vacanza con Riccardo Mannino in un posto da sogno. Non poteva che proseguire al meglio la tanto attesa e meritata pausa estiva. Dopo 15 anni insieme la coppia ha pronunciato il fatidico ‘si’ e adesso il viaggio è uno dei regali più belli che potevano dedicarsi.
![Alberto Matano in vacanza con Riccardo Mannino](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/08/alberto-matano-vacanza.jpg?x95137)
Alberto Matano in vacanza con Riccardo Mannino: un posto da sogno
“Insieme la Spagna è ancora più bella”, scrive Alberto su Instagram, ma il conduttore non è partito solo con il compagno. Insieme alla coppia anche Raoul Bova e Rocio Munos Morales, che scrive: “Io vi adoro”. (Alberto Matano e Riccardo Mannino, finalmente il viaggio di nozze).
![Alberto Matano in vacanza con Riccardo Mannino](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/08/alberto-matano-estate.jpg?x95137)
Viaggi come occasioni per trascorrere il tempo insieme ma anche in compagnia dei più cari amici. Infatti prima di volare verso le coste spagnole, Alberto Matano è stato anche in Calabria e in Puglia. Qui gli scatti condivisi su Instagram insieme a Claudio Santamaria e Francesca Barra.
![Alberto Matano in vacanza con Riccardo Mannino](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/08/alberto-matano-vacanza-marito.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/08/alberto-matano-francesca-barra.jpg?x95137)
Un periodo decisamente denso di gioia per il conduttore e giornalista che ha ammesso: “Sul piano intimo è cambiato tutto. Diciamo che è come se col matrimonio questo rapporto lungo e consolidato abbia avuto un vestito, come se si fosse chiuso un cerchio, come se la casa fosse completata con il tetto e le pareti dipinte. Oltre alla sensazione magica tra noi di grande felicità”.
“Infuriata come mai in tv”. Maria De Filippi: è successo durante le registrazioni