Non si sa come mai ma le donne hanno una passione smodata per gli uomini (belli e) dannati. Cioè degli stron… Continuare a chiedersi le ragioni di tanto perseverare non serve a nulla: l’uomo di quella pasta piace e basta. Sei anche tu della tribù? Lui ti ha rubato il cuore e tu vuoi riservargli lo stesso trattamento? Ecco qualche consiglio per sedurre uno str….
(Continua a leggere dopo la foto)
1) Per prima cosa, sappi che lui farà finta di non capire le tue intenzioni. Se vuoi conquistarlo, ricordati che vivrai ogni gesto o intenzione con frustrazione.
2) Se ti sta bene che la frustrazione ti accompagni, allora procedi. Lui farà finta di non vederti quando ti vede e, se ti vede, ti saluterà a mezza bocca. In questo caso sappi che, molto probabilmente gli interessi, ma è troppo orgoglioso per ammetterlo.
3) Non lo avvicinare mai troppo o ti sfuggirà: se ti avvicini più del dovuto, avrà la sensazione che tu voglia rovinargli la piazza. Non lo fare, per carità.
4) Fatti gli affari tuoi. Se lo vedi, salutalo e niente di più. Mettiti però in un luogo tattico così che tu possa guardarlo senza farti “sgamare”. (Continua a leggere dopo la foto)
5) Non rivelare a nessuno che ti pace quello str…. Per nessuna ragione al mondo. E nemmeno se il cuore ti scoppia. Lui lo verrebbe a sapere prima o poi e passeresti davvero dei brutti momenti.
6) Se tu non lo calcoli, prima o poi troverà il modo e la scusa per avvicinarti. Sappi che non arriverà mai al dunque. Ma, una volta che si avvicina, sai che lo fa perché (probabilmente) gli interessi.
7) Ti si è avvicinato, ti sta parlando di cose inutili e probabilmente sta cercando di manipolarti: è una cosa tipica degli str… Motivo? Per qualche ragione sconosciuta è frustrato e quindi ostenta superbia e sicurezza.
8) Ora mettiamo il caso che lui ti offra da bere. Ottimo. Da questo momento in poi non lo devi più filare. È questo l’unico modo per farlo capitolare.
9) Non lo chiamare e non gli scrivere: fai che sia lui il primo a muoversi. Quando dico non lo chiamare e non gli scrivere non intendo una volta e basta ma per moooolto tempo.
10) Pensi che lui voglia solo portarti a letto? Allora aspetta un bel po’ prima di concederti. Fare le cose con estrema calma è probabilmente una delle poche strategie per fargli cambiare atteggiamento.
11) Si comporta male con te? Buttalo fuori dalla tua vita. Punto. Nel frattempo, sii gentile, dolce, romantica con lui il meno possibile.
Leggi anche: Come affrontare gli str…. Corso di autodifesa per vivere sereni nonostante la gente sbagliata
Egoisti e str… Quello che le donne pensano degli uomini (ma c’è chi li assolve)