Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Doping? Non scherziamo! Solo problemi di erezione…

  • Sport

“Avevo problemi alla prostata e di erezione, stavo facendo una cura a base di testosterone”. Mario Santambrogio di nuovo nei guai. Il trentenne corridore lombardo a novembre aveva terminato la squalifica di 18 mesi perché positivo all’Epo al Giro d’Italia del 2013. Ora un nuovo inciampo: troppo testosterone, come rivelato da un controllo antidoping a cui è stato sottoposto dall’Uci (Unione ciclistica internazionale) lo scorso 22 ottobre.

Santambrogio sarebbe dovuto tornare in sella l’anno prossimo vestendo i colori dell’Amore&Vita, squadra che della lotta al doping ha fatto la sua bandiera. Ora è di nuovo sospeso, potrà chiedere le controanalisi ma rischia di rimanere a piedi. Lui continua ad appellarsi ai problemi di prostata: “Non mi sono dopato. Poi ognuno è libero di crederci o no ma questa è la verità”, afferma.

Ti potrebbe interessare anche: Kostner incastra Schwazer: «Dormiva attaccato alla macchina del doping»



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure