Manila Nazzaro contro Katia Ricciarelli. Il GF Vip 6 è ormai terminato da quattro mesi, ma ancora oggi il pubblico cerca di capire cosa sia successo agli ex concorrenti una volta ritornati alla vita quotidiana. E a fare chiarezza nelle scorse ore è stata Manila Nazzaro, che ha deciso di concedere un’intervista al settimanale Chi.
Il percorso di Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6 è stato abbastanza tormentato. Amica e vicinissima nei primi tempi con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, dopo qualche mese, soprattutto all’arrivo di Delia Duran, la moglie di Alex Belli entrata in casa solo Natale, il loro rapporto ha iniziato a vacillare fino alla rottura con il gelido allontanamento e le frecciatine al veleno. Insomma, da amiche a nemiche, e anche oggi le cose non sembrano cambiate con la cantante lirica, ritenuta fredda e calcolatrice dalla compagna dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso.
![Manila Nazzaro contro Katia Ricciarelli](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/05/Manila-Nazzaro-GF-Vip.jpg?x87950)
Manila Nazzaro contro Katia Ricciarelli: “Mi pento di tutto”
Qualche mese fa Soleil Sorge e Manila Nazzaro sono apparse sui loro profili Instagram, in alcune Stories, mostrandosi serene e sorridenti. Insomma dopo tante liti tra Soleil Sorge e Manila è scoppiata la pace ma come raccontato dalla compagna di Lorenzo Amoruso le due non si frequentano perché hanno capito di avere dei caratteri molti diversi.
![Manila Nazzaro contro Katia Ricciarelli](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/03/gf-vip-6-manila-nazzaro-ringraziamenti-tranne-soleil-sorge3.jpg?x87950)
Manila Nazzaro contro Katia Ricciarelli. Nella casa le due avevano intrecciato un bellissimo rapporto, ma dopo diversi mesi le cose sono cambiate. Oggi l’ex GF Vip 6 si è sfogata pronunciando parole molto dure nei confronti dell’ex moglie di Pippo Baudo. Senza troppi giri di parole ha ammesso: “Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico“.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/03/katia-ricciarelli-manila-nazzaro.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/05/Manila-Nazzaro.jpg?x87950)
Manila Nazzaro contro Katia Ricciarelli dopo l’esperienza al GF Vip 6. “Tornassi indietro non le avrei mai e poi mai teso la mano e aperto il mio cuore“. Nel mirino dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è finito anche Giucas Casella e ha tirato in ballo anche Alex Belli: “Il più grande giocatore, altro che Alex Belli. Giucas e Katia sono dei volponi rispetto a tutto il cast“, ha sentenziato Manila Nazzaro.
“Non doveva farlo”. Manila Nazzaro schierata: perché punta il dito contro Lulù