Gigi D’Alessio Anna Tatangelo, in tanti hanno notato che al concerto-evento di Napoli per i 30 anni di carriera del cantautore non c’è stata alcuna menzione della ex e collega. Un concerto-evento andato in onda in diretta da piazza del Plebiscito su Rai1 e ha avuto un successo incredibile.
Tantissimi gli ospiti e anche gli sketch sul palco con Gigi D’Alessio, tra cui quello con Vanessa Incontrada. Grandi emozioni anche con il duetto con il figlio Luca (LDA), che è reduce dall’esperienza ad Amici 21. Piazza piena per l’ex di Anna Tatangelo, ma tantissimi anche gli spettatori che hanno seguito l’evento in tv.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/06/Pubblico-Gigi-DAlessio.jpg?x95137)
Gigi D’Alessio Anna Tatangelo, il retroscena dopo il concerto
Il concerto Gigi, Uno come Te – Trent’anni Insieme ha prodotto un risultato straordinario in termini di ascolti tv. I telespettatori che hanno assistito all’evento musicale davanti al piccolo schermo sono stati 3 milioni e 462mila e lo share ha toccato il 24,5%. Un vero e proprio successo per il cantante napoletano.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/06/gigi-dalessio-lda-figlio-orgoglio-papa3.jpg?x95137)
Ma torniamo alla “grande assente” della serata, Anna Tatangelo. Nessuna menzione da parte di Gigi D’Alessio per la donna che è stata al suo fianco dal 2006 al 2020, con una pausa nel 2017, e con la quale ha avuto il figlio Andrea, 12 anni. Ma non solo lui ha evitato di citarla: secondo quanto riportato dal settimanale da Chi, pare che agli ospiti sia stato espressamente vietato di parlarne.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/05/anna-tatangelo-2.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/06/Gigi-DAlessio-Incontrada.jpg?x95137)
“Anche agli ospiti – spiega il magazine diretto da Alfonso Signorini – è stato chiesto di evitare un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa non nel migliore del modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto nel segno del rispetto”. Insomma, Gigi D’Alessio, che come la sua ex si è rifatto una vita e ha anche avuto un altro figlio, avrebbe cancellato totalmente Anna Tatangelo dalla sua serata.
“È qui, in prima fila”. Gigi D’Alessio lo fa alzare e scatta l’ovazione