Cesare Cremonini fidanzata, le voci di crisi circolano da giorni e ora c’è una novità: “finita ufficialmente” e con tanto di dettagli, scrive su Instagram il profilo Pipol. Un passo indietro. A inizio giugno, è esplosa l’indiscrezione sul cantante e Martina Maggiore, coppia che sembrava unita e inseparabile.
Il classico fulmine a ciel sereno. Ma secondo le prime indiscrezioni, in tutta Bologna cominciava a diffondersi il pettegolezzo su Cesare Cremonini e la fidanzata. In città dunque sempre più persone erano venuti a conoscenza di questa relazione. Poi il gossip è rimbalzato ovunque.
Cesare Cremonini fidanzata, dopo le voci “è ufficiale”
In questo preciso periodo Cesare Cremonini sta riempiendo gli stati di tutta Italia e stando a quanto riporta Pipol lo sta facendo da single, con il cuore libero. “Ufficialmente finita”, si legge anche se va detto che i diretti interessati non hanno proferito parola sull’argomento.
Ma la crisi di cui si è parlato molto nelle scorse settimane anche per alcuni indizi sui social, ora avrebbe portato alla fine della storia tra Cesare Cremonini e la fidanzata. I due, infatti, hanno smesso di seguirsi su Instagram già da un po’ di tempo e questa mossa è stata subito interpretata come un segnale importante.
Ora sempre Pipol fa sapere che Cesare Cremonini e Martina Maggiore non vivrebbero già più insieme. Dopo due anni e mezzo, le loro strade si sarebbero già separate del tutto. Alcune fonti hanno confermato la rottura e rivelato che lei avrebbe già portato via le sue cose dalla villa di lui nel Bolognese.
“Che botta”. Sanremo 2022, è successo a Cesare Cremonini. E spunta un video dalla platea