Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non me lo perdonerò mai, per tutta la vita”: la lettera di Facchinetti all’amico suicida

“Ciao Marco, come stai? Non c’è niente della mia vita che cambierei, nulla, tranne quella notte” ecco cosa ha scritto Francesco Facchinetti sulla sua pagina Facebook. Una lettera per salutare l’amico fraterno morto suicida 10 anni fa. “Una voce nella mia testa mi dice di uscire di casa e di venirti a prenderti a schiaffi però dormo – continua la lettera – Il giorno dopo mi suona il telefono, è tuo padre.

Poche parole, tu hai deciso di andartene. Ogni volta che ci penso vorrei riavvolgere il tempo e tornare indietro. Vorrei alzarmi dal letto e venire da te. Guardarti negli occhi, abbracciarti così tanto da farti male. Non me lo perdonerò mai per tutta la vita, mai”. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi l’ex dj ricorda i momenti più belli passati con l’amico: “Oggi farò tutte le cose che facevo con te – ha scritto – Accenderò la Xbox. Poi uscirò e mangerò un gelato al bacio e fragola. Farò la strada che facevo per venire a casa tua e piangerò ascoltando Vasco in macchina. Non vengo a trovarti là dove ti hanno messo perché tu non sei là e io lo so”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Un pensiero d’amore, alla fine: “Ti voglio bene fratello mio e scusami”. Ma sarà vero, come ha scritto Facchinetti sulla sua pagina, che “La vita è una cosa meravigliosa”? Mah. Noi non se siamo tanto sicuri.

Leggi anche: “Ho finito gli esami, mi laureo”, ma non era vero. Studente si suicida

Si suicida chiudendosi nel congelatore: alla famiglia cinque lettere per spiegare il suo gesto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure