Lulù Selassiè, nuovi orizzonti dopo la fine della storia d’amore con Manuel Bortuzzo. Un capolinea raggiunto nel giro di pochi mesi e già tanti aspetti sollevati in merito alla vicenda. Dopo le parole di Manila Nazzaro sulla principessa etiope, un nuovo scenario spalancato all’orizzonte. E questo non senza dettagli interessanti.
“Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse. Credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia”, sono le parole di Manila Nazzaro sulla principessa Selassié.
E forse per Lulù Selassié questa potrebbe essere l’occasione giusta. Infatti come vociferato già da qualche tempo, pare che la notizia sia andata incontro a una conferma. Lulù pare essere davvero pronta per pubblicare il suo primo album. Ma i fan hanno anche sollevato una richiesta specifica.
Quando si pensa alla musica e ai talenti non può che venire in mente la scuola più gettonata d’Italia. I fan di Lulù Selassié hanno espressamente chiesto un duetto dell’ex gieffina con un ex volto di Amici 21. E no nsi poteva che fare riferimento a LDA, di recente eliminato dal talent show tra lacrime e commozione.
accadrà e mi ringrazierete tutti 🔥#fairylu x #albumLDA @LDAilvero pic.twitter.com/06VwEcniXl
— ᴊᴏʀᴅᴇᴇɴ | ʟᴜʟᴜ̀ x ʙᴀɴᴅᴀɴᴀ ᴇʀᴀ (@JordeenFairy) April 29, 2022
In ogni caso, si comprnderà solo successivamente se la principessa etiope riuscirà a rendere concreto il sogno espresso da molti fan. Nel frattempo però Lulù Selassié sembra avere le idee chiare: “Vorrei continuare nel mondo dello spettacolo e poi, ovviamente, tra un po’… nel futuro… sì, esce il mio brano! Quando uscirà il mio disco? Non posso dire nulla”, ha rivelato a Casa Chi.
“Scusate…”. Concerto del 1° Maggio, le lacrime di Ambra Angiolini in diretta