Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non posso più stare zitto”. UeD, furia Gianni Sperti sul cavaliere

gianni sperti uomini e donne

Nuova puntata bollente a Uomini e Donne, dopo il ritorno di Riccardo Guarnieri a tenere banco c’è ora Gianni Sperti. L’opinionista ha usato parole durissime contro un cavaliere del trono over: “un uomo non elegante, maleducato e ineducato”, ha attaccato Gianni. L’uomo in questione è un cavaliere di Gemma Galgani, la dama di Torino che, secondo alcuni rumors, sarebbe prossima a dire addio al programma di Maria De Filippi. Voci non certe. Di certo c’è solo che Gemma non riesce ancora a trovare l’amore.


Neppure con Franco, l’ultimo cavaliere in ordine di tempo e l’oggetto delle accuse di Gianni Sperti. E non solo: perché anche il pubblico di Uomini e Donne non perde occasione per attaccarli. “Gemma che ripropone a Franco di riprovarci e prende l’ennesimo palo. Come può una donna perseverare così, autoconvincendosi di piacere ad un uomo che non la vuole? Dignità zero. Non ci si crede” scrive un fan. E ancora: “Franco si è architettato tutto, attore proprio. E Gemma senza dignità, ogni giorno ne perde un po’”.

maria de filippi contro gemma galgani



Anche Maria De Filippi ha detto la sua: “Gemma, non gli piacevi perché vedendoti da casa aveva l’impressione che tu facessi parte della categoria personaggi televisivi”. Franco ha precisato: “Non era cosa una legata, avevo detto che la persona Gemma è diversa del personaggio”. Poi è intervenuto Gianni Sperti: “La serata prima che la lasciasti non c’è stato tutto questo amore da parte di Gemma. Uno dei due mente!”.

gemma galgani uomini e donne


“L’ho vista distaccata, la seconda serata passata insieme ho avvertito delle sensazioni differenti, mi ha dato la conferma che non provavo niente”, si è difeso Franco. “Non da parte mia di certo, io ho provato tutt’altre sensazioni anche da parte tua, anche fisiche”, ha risposto la dama di Uomini e Donne. Tra l’altro, Gemma Galgani ha fornito una versione differente rispetto al cavaliere in questione, che sarebbe Franco.

franco cavaliere uomini e donne


La dama di Uomini e Donne ha parlato di grande passione e di baci che si sono scambiati nell’uscita insieme, mentre lui non ha provato alcun sentimento e ha deciso di non volersi più frequentare. Dopo aver sentito le parole della De Filippi, la dama piemontese ha compreso che molto probabilmente non ci saranno più speranze. Ma non è sembrata particolarmente triste e quindi potrebbe rimettersi in gioco molto presto.

“A lui non frega niente di te”. UeD, Maria De Filippi show. Mai così diretta, dama distrutta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure