Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Decisione choc”. Charlene di Monaco, la situazione si complica. Sta succedendo a Palazzo

Charlene di Monaco ha fatto rientro a casa dopo mesi passati in Sudafrica e dopo il ricovero in una clinica in Svizzera. Il calvario per la moglie di Alberto è iniziato dopo aver contratto una grave infezione a naso, gola e orecchie e dopo essere stata sottoposta a ben tre operazioni chirurgiche. Una situazione che ha costretto la principessa a stare lontano per mesi dalla famiglia e non vedere per molto tempo i figli, i gemelli Jacques e Gabriella.

Poi lo scorso novembre il ritorno nel Principato. Ma si è trattato di un ritorno breve poiché dopo poco tempo Charlene di Monaco è stata ricoverata in Svizzera. Secondo Voici la principessa sarebbe stata ricoverata in una lussuosa clinica svizzera (per cui Alberto avrebbe sborsato 130mila euro a settimana) che curerebbe la dipendenza da farmaci, la Kusnacht Practice. Sua Altezza Serenissima avrebbe sviluppato una dipendenza da sonniferi che potrebbe essere una diretta conseguenza della malattia.

charlene di monaco indiscrezione trasferirsi in svizzera


Negli ultimi giorni è arrivato l’annuncio del ritorno a casa. “In accordo con i Suoi medici, visto l’incoraggiante risultato delle cure – leggiamo oggi in un comunicato ufficiale – la principessa proseguirà il recupero nel Principato, con Suo Marito e i figli al Suo fianco. SAS si è felicemente riunita con la Sua famiglia e i suoi cari”. SAS, per chi non lo sapesse, è l’appellativo che sta per “Sua Altezza Serenissima” che viene attribuito, oggi, nel 2022, soltanto ai regnanti di Monaco e Liechtenstein.

charlene di monaco indiscrezione trasferirsi in svizzera

Una notizia che ha reso felici i sudditi del Principato ormai impazienti di rivedere la principessa Charlene. Due potrebbero essere le occasioni e si tratta di altrettanti appuntamenti importantissimi per il Principato di Monaco: il Gran Premio di Formula 1, che si terrà il 28 e il 29 maggio 2022 e la regata “Riviera Water Bike Challenge”, in programma per il prossimo 5 giugno dallo Yacht Club di Monaco. I proventi di quest’ultimo evento, inoltre, saranno destinati proprio alla Fondation Princesse Charlene de Monaco.

charlene di monaco indiscrezione trasferirsi in svizzera
charlene di monaco indiscrezione trasferirsi in svizzera

Insomma prima o poi la principessa dovrà tornare a farsi vedere in pubblico. Nel frattempo sempre Voici riporta da fonte anonima che Charlene non avrebbe voluto fare ritorno a Monaco: “Vuole trasferirsi in Svizzera con i figli…”. Una rivelazione che, però, non ha trovato alcun riscontro per ora. Nessuna conferma né smentita. In tutti i casi serve tempo affinché la principessa riprenda con costanza agli impegni ufficiali, rinsaldando il legame con i monegaschi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure