Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi dispiace per te”. Soleil Sorge, gliel’hanno detto proprio così al suo ritorno in pubblico

soleil sorge

La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge lancia la freccitina. Si fanno ancora sentire i ‘postumi’ del GF Vip 6. Infatti l’ex gieffina continua a restare sotto la luce dei riflettori anche nello studio televisivo di Barbara d’Urso. E l’attenzione non poteva che salire alle stelle quando proprio nel bel mezzo della diretta è avvenuto lo scontro tra Maria Laura De Vitis e Soleil Sorge.

A innescare la ‘bomba’ è stata proprio l’ex gieffina quando riferendosi alla Pupa avrebbe asserito con toni ironici di notare un dettaglio ben preciso. Secondo Soleil Sorge, infatti, pare che Maria Laura De Vitis abbia rinnovato in meglio il guardaroba.

La Pupa e il Secchione 2022 Soleil Sorge frecciatina Maria Laura De Vitis


Ovviamente non poteva che fare seguito la replica immediata da parte della diretta interessata che ha sottolineato con toni altrettanto pungenti: “Io credevo che con il GF Vip ti fossi un attimo addolcita, mi dispiace invece che in realtà sei ancora un po’ viperetta…Però mi piacerebbe farti ricredere…”. Ma non si è fermata a questo.

La Pupa e il Secchione 2022 Soleil Sorge frecciatina Maria Laura De Vitis

Dritta a prendere in pieno la mira, Maria Laura De Vitis ha poi aggiunto: “Per quanto riguarda il mio look…Trovo davvero abbastanza subdolo che tu debba giudicarmi solo per l’aspetto fisico…”. Secondo voi qual è stata la risposta dell’ex gieffina a riguardo? Ecco che senza scomporsi neanche più di tanto, Soleil Sorge ha zittito la Pupa.

La Pupa e il Secchione 2022 Soleil Sorge frecciatina Maria Laura De Vitis
La Pupa e il Secchione 2022 Soleil Sorge frecciatina Maria Laura De Vitis

“L’aggettivo subdolo viene usato per altro…Fortunatamente sei una pupa quindi va bene così…”. Una lancia a favore di Maria Laura De Vitis anche da parte di Antonella Elia che ha affermato senza alcun filtro qualcosa in merito alla vita sentimentale della Pupa: “Non credo sia stata insieme con Brosio per interesse…E comunque tutti puntano a farsi vedere…Conversazione davvero ridicola…”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure