Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non vogliono che si sappia”. Sophie contro il GF Vip: non le va proprio giù quello che è successo

Al GF Vip 6 si continua a parlare delle presunte frasi razziste che Nathaly Caldonzzo avrebbe detto nei confronti delle principesse Selassiè. All’interno della Casa se ne parla da giorni e molti utenti si sono accorti del fatto che la regia ogni volta che si toccava l’argomento censurava o abbassava l’audio. Nathaly Caldonazzo, infatti, avrebbe detto qualcosa di molto grave che non è stato inquadrato dalle telecamere. Il tutto sarebbe avvenuto dopo la puntata in diretta di lunedì 21 febbraio.

Durante le nomination della puntata di giovedì 24 febbraio è stata Sophie Codegoni a rivelare cosa avrebbe detto l’attrice: “Io a sorpresa nomino Nathaly perché ho sempre apprezzato la sua coerenza nel dire le cose. A volte anche la sua durezza. Ma quando si va oltre ai limiti dell’educazione e del rispetto non ci sto più. Mi son state riferite frasi troppo forti. Vado in difesa di quelle che sono le mie migliori amiche qui dentro, Jessica e Lulù. Non accetto assolutamente quello che è stato detto. Ci sono state varie frasi che mi sono state riferite, alcune che ho sentito”.

gf vip 6 sophie codegoni sfogo


Sophie Codegoni non si ferma e scende nel particolare: “Secondo me vanno oltre e apprezzo la sincerità. Però quando, veramente, l’essere senza filtri e dire le cose diventa arroganza allora non mi piace. Hai detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari. Perché sono delle zingare. Per me sono frasi che vanno oltre al rispetto. La frase è stata detta ad Alessandro nei confronti di Jessica e Lulù”.

gf vip 6 sophie codegoni sfogo

Sul momento Nathaly Caldonazzo ha smentito le frasi di Sophie Codegoni anche perché queste parole non sarebbero mai andate in onda. È intervenuto Alfonso Signorini che ha affermato che se fosse andata in onda un’espressione inopportuna il Grande Fratello avrebbe preso l’impegno di discuterla e inquadrarla nella maniera più giusta. In piena notte dopo la fine della diretta Sophie Codegoni è tornata sull’argomento e si è sfogata con Davide Silvestri facendo anche un appunto al GF Vip.

gf vip 6 sophie codegoni nomination nathaly caldonazzo

“Sicuramente stasera sapevo che il mio pensiero era scomodo, perché magari era anche un po’ offuscata questa cosa – spiega Sophie Codegoni -. L’hanno lasciata passare magari per difendere noi, per proteggerci. Quindi mi è dispiaciuto perché sapevo che se non era uscita era perché non volevano che uscisse. Sapevo che era spigolosa la mia parola. Però purtroppo io sono così”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure