Michelle Hunziker è tornata in televisione con Michelle Impossibile, lo show che debuttato mercoledì sera su Canale 5 e che ha tenuto incollati alla tv 3.382.000 spettatori pari al 19.65% di share. Un vero successo per la conduttrice, reduce dal divorzio del secondo marito, l’imprenditore Tomaso Trussardi.
Seguitissimo il momento della reunion con Eros Ramazzotti, ex marito della conduttrice e papà di Aurora Ramazzotti, che ha assistito allo show da casa pubblicando anche una bellissima storia su Instagram: una foto dell’abbraccio dei genitori e la frase “Che bello”, con tanto cuori rossi. Maria De Filippi ha introdotto l’incontro tra Michelle ed Eros.
![Michelle Hunziker Eros Ramazzotti perché lasciati](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/02/aurora-ramazzotti-michelle-hunziker-eros.jpg?x95137)
La conduttrice, immedesimandosi nel racconto delle storie dei protagonisti di C’è posta per te, ha ripercorso la vita della Hunziker tra carriera e amori e fa riferimento al grande successo del cantante “Più bella cosa”. Qui Michelle Hunziker interviene e spiega: “Beh, quante volte avrei voluto in questi anni cantare quella canzone e non potevo. Mi sono negata questa gioia pensando di poter ferire qualcuno o mettere in imbarazzo qualcun altro (Tomaso Trussardi? ndr). Ora è passata una vita, ora vorrei potermi concedere il lusso di cantarla“.
![Michelle Hunziker Eros Ramazzotti perché lasciati](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/02/eros-ramazzotti-bacio-michelle-hunziker-polemica-2.jpg?x95137)
Dopo la performance è il momento dell’ingresso di Eros Ramazzotti, che canta Fuoco nel fuoco. Poi l’abbraccio tra i due e il bacio a stampo che scatena il pubblico con un lunghissimo applauso. I due hanno specificato di essere solo amici, smentendo dunque ogni voce che vorrebbe un ritorno di fiamma dopo la rottura tra la conduttrice e l’ormai ex marito Tomaso Trussardi. Dopo la puntata di Michelle Impossible, in tanti si sono chiesti il motivo dell’addio tra la conduttrice e il cantante. Come spiegato in passato da Michelle Hunziker, è stata la setta a cui la showgirl si era avvicinata in un momento difficile della sua vita a metterla davanti a un bivio.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/02/eros-ramazzotti-bacio-michelle-hunziker-polemica-123.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/01/eros_ramazzotti-michelle_hunziker_verita.jpg?x95137)
“Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale. La setta filtrava le chiamate: mia mamma veniva sempre respinta”.