Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio ma cosa succede?”. Antonella Clerici, la puntata inizia male: incidente in studio

La puntata di È sempre mezzogiorno, il programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici, si è aperta con un inconveniente quando dopo il saluto al pubblico la conduttrice ha introdotto lo chef Daniele Persegani. Antonella Clerici si è presentata in studio accompagnata musicalmente dalla canzone ‘Vivere a colori’ di Alessandra Amoroso, partita in sottofondo. Commentando il brano in questione, la conduttrice ha fatto notare il suo vestito colorato spiegando che, ora più che mai, c’è bisogno di colori e di allegria.

In questo caso Antonella Clerici ha mostrato di essere felice dopo che nella puntata di martedì 15 febbraio si era lamentata dell’affollamento pubblicitario. Si è lasciata andare ad uno sfogo in diretta, al rientro in studio dopo una interruzione pubblicitaria. Di rado si vede Antonella Clerici usare certi termini e soprattutto modificare il suo tono di voce e il suo stato d’animo. Questa volta il pubblico se ne è accorto e anche sui social sono comparsi dei tweet in cui si faceva notare la sua rabbia.

antonella clerici è sempre mezzogiorno rotta ciotola vetro


Antonella Clerici ha detto: “Speriamo di non diventare un raccoglitore di pubblicità, vorrei fare anche la trasmissione” e poco dopo ha ammesso di non riuscire a tenersi dentro le cose “e poi si vede”. Una uscita che in pochi si aspettavano, quella di Antonella Clerici, che tanto somiglia a una lamentela. Poi ha ripreso a condurre regolarmente il programma, cucinando, come se nulla fosse, le castagnole farcite tipico dolce di Carnevale.

antonella clerici è sempre mezzogiorno rotta ciotola vetro

Nella puntata di mercoledì 16 febbraio ha introdotto lo chef Daniele Persegani. Antonella Clerici lo va a prendere e i due si recano verso la cucina Tuttavia lo chef con il braccio sinistro urta inavvertitamente una ciotola che cade a terra e si frantuma in mille pezzi. Si sente bene il tonfo e Antonella Clerici si rende conto che è successo qualcosa. Subito capisce che si tratta di una ciotola ed esclama: “Per fortuna dentro non c’era niente, a noi interessa il cibo non la ciotola”. Quindi chiama Alfio e gli chiede di portare una scopa per pulire i vetri.

antonella clerici è sempre mezzogiorno rotta ciotola vetro
antonella clerici è sempre mezzogiorno rotta ciotola vetro

La puntata di È sempre mezzogiorno è poi proseguita regolarmente con la presentazione e la preparazione dei vari piatti. Quindi c’è stata una divertente gag con Lorenzo Biagiarelli, il compagno di Selvaggia Lucarelli, al quale Antonella Clerici ha detto: “Adesso parliamo della prima volta… non la tua prima volta! Mi riferisco alla prima volta degli gnocchi”. Ridendo, Biagiarelli ha commentato: “La mia prima volta sarebbe fuori contesto qui”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure