Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Ranieri: età, altezza, peso, nome vero, la moglie morta, compagna e figli

  • Musica
Massimo Ranieri età altezza peso nome vero moglie figli compagna

Massimo Ranieri è uno dei cantanti più conosciuti e apprezzati del panorama musicale italiano. Fa parte di quella cerchia di artisti del grande cantautorato italiano, ma è anche attore, conduttore televisivo e regista teatrale.

Sanremo 2025: tutti i cantanti in gara, canzoni, ospiti, programma serate, duetti, co-conduttori con Carlo Conti

Massimo Ranieri ha lavorato nel cinema, come attore e doppiatore, ed è anche un ottimo ballerino. Con più di quattordici milioni di dischi, è tra gli artisti italiani che hanno venduto di più nel mondo. Ha pubblicato ben 31 album (di cui 23 in studio, 4 live e 4 raccolte) e 36 singoli.

Massimo Ranieri età altezza peso nome vero moglie figli compagna


Massimo Ranieri: anni, altezza, peso, il vero nome, moglie morta, compagna e figli

Massimo Ranieri ha iniziato a lavorare come garzone, fattorino e intrattenitore di cerimonie e visto il grande successo riscontrato si racconta che da bambino fu invitato a cantare per i turisti e al suo rifiuto venne portato portato su uno scoglio e solo a questo punto, non sapendo nuotare, si arrese e cantò, ottenendo il consenso delle persone presenti.

In un’intervista Massimo Ranieri commento così quell’episodio: “La mia voce piaceva e ben presto finii a cantare in un bar in cui mi esibivo per i clienti”. Ed è così che la storia narra di come Massimo Ranieri sia diventato un cantante.

Clicca su Successiva per tutte le informazioni e curiosità su Massimo Ranieri

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure