Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I 5 regali di Natale da non fare mai alla tua fidanzata

Sei sempre stato difficoltà con il regalo di natale per la tua fidanzata? Arrivi sempre all’ultimo momento e ti ritrovi a improvvisare regali sbagliati? Se è vero che trovare il regalo giusto è difficile e cambia da ragazza a ragazza, possiamo però sapere i 5 regali che dobbiamo evitare assolutamente. 

(Continua a leggere dopo la foto)


1. Un biglietto per un evento. La maggior parte delle volte finirete per acquistare i biglietti di un evento a cui volete andare voi. Quindi evitate a meno che non siete sicuri al 100%, cioè l’avete sentito uscire dalle sue labbra.

2. Un animale. Tenete conto che più è grande più è bisognoso di attenzioni. “Ma com’è bello il setter irlandese!”. Un animale è un impegno enorme e non ci rendiamo conto di questo fino a quando non ce ne dobbiamo occupare. Nella maggior parte dei casi finirà per affidarlo ai componenti famigliari perché non avrà tempo per stargli dietro.

3. Biancheria intima troppo provocante. Quando decidiamo questo regalo lo scegliamo in base al nostro gusto personale e alla nostra immaginazione, applichiamo l’indumento al corpo della nostra fidanzata. Probabilmente non ci capiamo niente dei motivi per i quali sceglie quello che indossa sotto i vestiti. Lasciate che sia lei a sorprendervi…

4. Il profumo. È un classico ma è scontato. Anche se sapete che lo ha terminato lei lo ricomprerà in qualunque caso, al di là del vostro regalo. Evitare di sceglierne uno nuovo per lei, a meno che non vi siete trovati ad annusarlo insieme e vi ha rivelato il suo gusto olfattivo.

5. Set di saponi e bagnoschiuma. Un atto tremendo da evitare assolutamente. È quel tipo di regali di cui parlerà a tavola durante l’argomento “il più brutto regalo ricevuto”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure