Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tutte pazze per la gonna e la maglia con cristalli: marca e prezzo dell’outfit di Belen Rodriguez

  • Costume
Gonna frange cristallo Belen Rodriguez marca prezzo

La prima a indossarla è stata Belen Rodriguez, poi a ruota l’hanno seguita Soleil Sorge, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. La showgirl argentina ha mostrato il nuovo desiderio dell’Inverno 2021, la gonna con le frange di cristalli.

In un post pubblicato su Instagram una settimana Fa Belen Rodriguez ha postato due foto con il total look formato da maglia e gonna, rigorosamente con i cristalli, un capo concepito per i party delle festività in arrivo. Ma la gonna apre l’Inverno 2021 a infinite interpretazioni e abbinamenti.

Gonna frange cristallo Belen Rodriguez marca prezzo


Belen Rodriguez, marca e prezzo di gonna e maglia con le frange

I tagli mini e l’aderenza di gonna e maglia sono perfetti da abbinare con capi oversize o dal taglio wide. La minigonna in maglia di Belén Rodriguez è firmata Gaëlle Paris e si caratterizza per un taglio aderente con vita elasticizzata e un orlo arricchito da frange di cristalli. E ancora la maglia cropped dove anche in questo caso i protagonisti sono i cristalli di luce.

Gonna frange cristallo Belen Rodriguez marca prezzo

Dopo Belen Rodriguez il capo è stato scelto anche da Soleil Sorge in una diretta del Grande Fratello Vip, abbinati a dei sandali argento, mentre Elisabetta Gregoraci ha reso l’outfit più rock indossando un paio di stivali neri.

Il marchio del completo è Gaelle Paris, il marchio italiano nato da Michele Cilli, che nel 2009 ha posto le basi per la crescita e l’affermarsi di un brand tutto made in Italy ma che richiama la moda francese. Il costo della gonna è di 119 euro mentre quello della maglia di 155.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure