Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The perfect daughter”. Quando ci pensa papà

Due fidanzatini litigano, lei rimane triste e sola nel suo letto. Normale. Però stavolta rischiano di non riuscire a fare pace, perché lui è tornato a chiederle scusa, ma lei non può sentire il citofono: è sordomuta. Per restituirle il sorriso ci vorranno l’intuizione, la buona volontà e l’abilità del padre nel bricolage. Lo spot “The Perfect Daughter” qualche giorno fa si è aggiudicato un leone d’argento ai Cannes Lions 2014, il più importante premio mondiale della pubblicità. Lo ha commissionato ProMart Homecenter, grande catena di distribuzione di prodotti per il fai-da-te. Il messaggio finale: “La tua famiglia è perfetta. Anche la tua casa dovrebbe esserlo“.

 

 



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure