Scoppia una bufera totale su Diletta Leotta e la colpa è tutta di alcune foto fatte circolare online. La conduttrice sportiva di Dazn ha raggiunto l’importante soglia dei 30 anni e ha festeggiato alla grande nella serata del 15 agosto, attendendo la mezzanotte. La location era situata in Sicilia, sua terra di origine, nei pressi della città di Catania. E in particolare il teatro della festa è stata una magnifica villa con piscina, arredata in modo spettacolare con alcuni addobbi bianchi e dei limoni dello stesso colore.
Innanzitutto i suoi fan si sono accorti di un dettaglio non di poco conto. Tra i tanti invitati che hanno partecipato al lieto evento mancava all’appello Can Yaman. E questa sua assenza sembra confermare ormai definitivamente le voci circolate per tanto tempo, ovvero che la relazione sentimentale tra i due sia finita del tutto. Nessuna conferma dai diretti interessati, ma non presenziare al compleanno della sua dolce metà è parso ormai un comportamento che fa comprendere che sia giunta la rottura finale.
![Diletta Leotta Compleanno 30 anni Polemiche Foto Donne Lampadario](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/08/Diletta-Leotta.jpeg?x87950)
Ovviamente sono state diffuse diverse foto dalla stessa Diletta Leotta, che ha voluto in questo modo far partecipare in maniera virtuale al suo 30° compleanno tanti suoi ammiratori. Ma alcune immagini hanno lasciato stupefatti diversi utenti, che hanno criticato pesantemente la giornalista. Una scelta ritenuta inadeguata e inaccettabile, perché avrebbe mancato di rispetto alle donne. Chissà se lei vorrà rispondere o preferirà godersi questa giornata speciale senza rovinarsela con le polemiche.
![Diletta Leotta Bufera Compleanno Donne Lampadario Foto](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/08/Leotta-Yaman.jpeg?x87950)
Sui social network in molti hanno attaccato duramente Diletta Leotta per alcune istantanee, considerate molto brutte. Infatti, durante la festa sono apparse alcune giovani ragazze, che erano in piedi e che rappresentavano dei lampadari con tanto di paralume in testa. E c’è chi ha commentato: “Com’è possibile nel 2021 usare delle ragazze in stile soprammobile? Degradante e riprovevole”, “Se sei un personaggio pubblico, non puoi accettare che vengano usate donne-lampadario alla tua festa”. Una polemica destinata a proseguire.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/08/Leotta-Donne-Lampadario.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/08/Donne-Lampadario-Leotta.jpg?x87950)
A proposito della crisi Diletta Leotta -Can Yaman, ad approfittarsi della situazione potrebbe essere l’ex di lei Daniele Scardina. Lo sportivo non avrebbe ancora dimenticato completamente la giovane, quindi starebbe provando a sfruttare il momento giusto per riuscire a conquistare nuovamente il suo cuore. Difficile prevedere se riuscirà nel suo intento.