Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Così, alla luce del sole”. Marco Bocci e Laura Chiatti, succede dopo le voci sulla crisi

  • Gossip
Laura Chiatti Marco Bocci, foto insieme dopo la crisi

Marco Bocci e Laura Chiatti sono legati dal matrimonio ormai da tantissimi anni. Nonostante la loro ufficialità, nel corso degli anni sono uscite fuori notizie e foto non proprio piacevoli. Una cosa che è successa anche nei giorni scorsi e che ha messo in subbuglio i fan dei due attori.

Ad aver turbato la massa, una foto di lui in compagnia di una collega famosa, che ha fatto il giro della rete e che ha alimentato ancora più dubbi sulla relazione sentimentale con Laura, visto che lei non era presente. Un momento sicuramente molto delicato nella loro vicenda.


Anche se il gossip si sta facendo sempre più insistente, puntando il dito su una loro crisi data quasi per certa, pare che Laura Chiatti abbia voluto mettere a tacere eventuali chiacchiere. Pare però che nel frattempo anche un altro particolare abbia alimentato il gossip, e cioè il fatto che Marco Bocci abbia riservato per il compleanno di sua moglie un post molto freddo.

Un post senza alcuna dedica speciale, come invece succedeva tempo addietro. “Happy birthday“, ha scritto l’attore sui suoi social, senza nemmeno un emoji. Ma Laura Chiatti ha voluto mettere a tacere tutti. L’attrice, infatti, ha pubblicato uno scatto in compagnia del figlio e del marito. Uno stralcio di normalità.

Laura Chiatti Marco Bocci, foto insieme dopo la crisi

Nonostante ciò, la coppia non sembra aver convinto tutti i fan sulla loro riappacificazione. A far sospettare anche alcuni like che Marco Bocci ha messo su certi commenti in cui si parlerebbe di una crisi tra i due. Un’estate davvero particolare per loro. Vedremo come andrà.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure