È stato dato il via a Roma alle registrazioni della nuova edizione di Tu sique vales, precisamente il 12 e il 13 luglio 2021. Nessuna traccia della neo mamma Belen Rodriguez, super presa dalla nascita della figlia sua secondogenita Luna Marì. La bimba è nata esattamente il 12 luglio a Padova, in una clinica all’avanguardia nel campo della ginecologia.
Tante le indiscrezioni che circolano, tra cui quella che Belen Rodriguez sarà presente nelle puntate, in onda su Canale 5 in autunno. Al posto di Belu, mamma bis otto anni dopo la nascita di Santiago, potrebbe esserci una sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato. Una bella ragazza sembra pronta a prendere il posto della Rodriguez.

Si tratta di Giulia Stabile. Così come raccontato da Blasting News, la ballerina di Amici è stata avvistata dietro le quinte del programma Mediaset. Non si esclude che la fidanzata di Sangiovanni faccia un’incursione sul palco, di fianco agli altri due conduttori: Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Qualche voce di corridoio sussurra addirittura che Giulia Stabile potrebbe mettersi alla prova alla conduzione di Tu si que vales. E sarebbe un ruolo a tempo determinato in attesa del rientro di Belen che dopo l’arrivo della piccola Luna Marì, avuta dal compagno 26enne Antonino Spinalbese.

Nonostante la maternità Belen Rodriguez non intende rinunciare alla sua carriera. Oltre a Tu si que vales l’ex moglie di Stefano De Martino dovrebbe condurre un format dedicato alle mamme su Italia Uno. Nel frattempo non è passata inosservata la presenza di Giulia Stabile negli studi della varietà del sabato sera.