Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Mauro Romano, colpo di scena a Storie Italiane: cosa ha detto la madre del bimbo scomparso

storie italiane mauro romano

È Eleonora Daniele con le sue Storie Italiane a tornare sul caso Mauro Romano, il bambino (oramai uomo, Ndr) scomparso 44 anni fa. Ospiti in collegamento i genitori del giovane. Ed è proprio mamma Bianca a dire: “Il lavoro che avete fatto è stato grande, Eleonora. Sono felicissima di essere arrivata a questo punto e non dimenticherò mai quello che avete fatto per tutti i giorni della mia vita. Ma non posso dire di più”.

A questo punto Eleonora Daniele resta di sasso e intuisce dietro quella frase c’è qualcosa di grosso che non può essere celato. La conduttrice quindi chiede informazioni al fine di poter capire meglio, ma Bianca ribadisce: “Sono felice, Eleonora. Devi capire tutto da questa frase. Non pensare che io mi dimentichi di voi”. A questo punto la Daniele non trattiene più la sua emozione, spiega di essere felice per questa famiglia e di partecipare alla loro gioia. Gli occhi lucidi e la voce rotta confermano la grande emozione.

storie italiane mauro romano


Il padre di Mauro Romano, Natale, a questo punto aggiunge: “Abbiamo ricominciato a vivere, perché dopo anni di profonda sofferenza siamo giunti a un traguardo piuttosto confortevole. Provate a immedesimarvi nel dolore che provavamo verso nostro figlio, che non si riusciva a capire che fine avesse fatto. Adesso siamo arrivati a una conclusione che ci lascia sperare di poter essere contentissimi”.

storie italiane mauro romano

Ma non è finita, perché prende la parola il legale della famiglia Antonio La Scala, che ringrazia la Daniele e smentisce ulteriormente la pista dell’imprenditore arabo: “La famiglia araba ha sempre negato dal 2007 che quel ragazzo fosse Mauro Romano. Anche il padre, quando fu ascoltato dal console italiano nel 2008, ha sempre sottolineato come non si trattasse del bimbo scomparso in Italia”.

storie italiane mauro romano

Ora però qualcosa di nuovo è emerso, anche se non sappiamo cosa sia e l’avvocato della famiglia di Mauro Romano spiega che c’è tutta una questione giudiziaria da dover ancora risolvere, prima di parlarne pubblicamente in tv.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure