Hanno tutti una caratteristica: sono star interplanetarie. E ne hanno anche un’altra: sono nati dopo il 1984, cioè non hanno ancora 30 anni. Ah, hanno anche un altro punto in comune: guadagnano tutti più di 20.000 di dollari, come dire 16 milioni di euro, più o meno. Capito? Meno di 30 anni, più di 20 milioni di dollari l’anno. Sì, sono queste le somme delle star under 30 che guadagnano di più. Ma tra queste cifre da capogiro c’è chi svetta nettamente. E indovinate un po’ chi?
(Continua a leggere dopo la foto)
1) Al primo posto c’è il re degli incassi il cantante e musicista canadese Justin Bieber, classe 1994 che, con 80 milioni di dollari, la vita se la gode eccome.
(Continua a leggere dopo la foto)
2) Al secondo posto, con 75 milioni di dollari, si piazzano gli One Direction che sono diventati ufficialmente la boy band britannica più ricca della storia.
(Continua a leggere dopo la foto)
3) Un posto rosa sul podio con la più ricca under 30: Taylor Swift, classe 1989 che non se la passa poi male coi suoi 64 milioni di dollari all’anno.
(Continua a leggere dopo la foto)
Al quarto posto c’è Bruno Mars con i suoi 60 milioni di dollari e la povera Rihanna al quinto con “soli” 48 milioni. Al sesto posto, con 36 milioni di dollari, c’è Miley Cyrus mentre al settimo posto, con 34 milioni di dollari, c’è Jennifer Lawrence. Notare che la Lawrence è l’unica attrice, tutti gli altri sono musicisti. Lady Gaga è solo ottava con i suoi 33 milioni di dollari mentre al nono e al decimo posto si piazzano Avicii e Skrillex, due deejay rispettivamente da 28 e 18 milioni di dollari.