Angelina Jolie e Brad Pitt, li guardi e pensi: “Sì, la perfezione esiste”. Tutti e due belli, anzi splendidi, di successo, generosi, umani, ricchi, con figli bellissimi, alcuni adottati. Eppure ad Angelina non basta, infatti ha dichiarato in una recente intervista a Today, programma in onda sulla NBC: “Voglio diventare una moglie migliore e imparare a cucinare”.
(Continua a leggere dopo la foto)
Non era già sufficiente tutta la perfezione che la circondava? Ora diventa anche brava in cucina? Accidenti… Ovviamente noi si scherza…E poi, come Angelina ha detto durante la stessa intervista, a Brad lei va già bene così com’è (direi). È più un suo desiderio, quello di imparare a cucinare, che non un desiderio di Brad. Essendo lei una buona moglie e una brava mamma.
(Continua a leggere dopo la foto)
I due, che sono diventati marito e moglie il 23 agosto 2014, alla presenza di tutto il loro sciame di figli, sono attualmente impegnati nelle riprese del film By The Sea, il primo in cui recitano insieme dai tempi di Mr. e Mrs. Smith, film del 2005 che fu galeotto del loro amore. Alla domanda perché vi siete sposati Angelina ha risposto: “Non ci siamo sposati perché dovevamo, ma perché eravamo assolutamente sicuri di volerlo fare. Abbiamo avuto la fortuna di trovarci nella situazione insolita di sposarci con i nostri figli presenti. Così tutti abbiamo accettato di stare insieme e di condividere le nostre vite”.