Lino Guanciale è inarrestabile. Neanche un attimo di pausa per l’attore di Avezzano classe 1979: per la gioia del suo pubblico i progetti in tv sono sempre più numerosi per lui. Intanto c’è grande attesa per la seconda stagione del Commissario Ricciardi, la fiction con Serena Iansiti e Enrico Iannello. Poi per I Sopravvissuti, le cui riprese si sono concluse in concomitanza col suo compleanno, il 21 maggio.
E lui ne ha approfittato per ringraziare chi ha condiviso questa avventura con un bellissimo messaggio social: “Un compleanno speciale! Oggi finisce anche per me l’avventura sul set di Sopravvissuti, un progetto ambizioso e complesso, bellissimo ed estremamente impegnativo, sotto tutti i punti di vista. Tutte le mie compagne e i miei compagni hanno dimostrato una capacità di attenzione, una tenacia, un desiderio di divertimento, un’allegria e un talento incredibili”.
![lino guanciale noi set](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/05/lino-guanciale-noi-5.jpeg?x95137)
Lino Guanciale, la prima foto (e il nuovo look) sul set di “Noi”
“Ho davvero imparato tanto, e ringrazio tutte e tutti – ha proseguito Lino Guanciale – Grazie a Rodeo Drive per aver creduto in questa scommessa, grazie al cast tecnico al completo: ci avete dato tutta la cura del mondo, un messaggio non è abbastanza per abbracciarvi tutte e tutti. E infine un grazie speciale al mio amico Carmine Elia… hai diretto questa banda e questa complicatissima barca con una maestria rara: ti voglio bene, Fratello… a presto, Sopravvissuti!”.
![lino guanciale noi set](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/05/lino-guanciale-noi-1.jpg?x95137)
Ancora: ad agosto Lino Guanciale sarà sul set de La porta rossa 3, il poliziesco che lo vede al fianco di Gabriella Pession, ma la vera novità è Noi, il remake italiano di This is us. E poco fa l’attore ne ha annunciato l’inizio delle riprese rivelando anche il nuovo look imposto dal copione. “Ben arrivato Pietro! Oggi si comincia!”, ha scritto dapprima in un post.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/05/lino-guanciale-noi-1.jpeg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/05/lino-guanciale-noi-4.jpeg?x95137)
Poi, tra le Storie, ecco Pietro (nella serie originale Jack), ossia un inedito Lino Guanciale coi capelli lunghi e ondulati e i baffi folti. Tutti al settimo cielo. E tanti lo trovano perfetto per la parte: “Ti sta a pennello quel personaggio, non vedo l’ora di vederlo. Buon inizio a tutti”, “Mamma mia non vedo l’ora! Il Jack italiano potevi essere solo tu”. Anche Elena Sofia Ricci gli scrive e scherza: “Ma… un giorno di riposo no ??”.