Quella che non dimenticherai mai, quella che ti ha fatto piangere a dirotto, quella che ti potevi benissimo risparmiare, quella con uno che era meglio come amico che come amante. Ci sono tanti tipi di relazione che ognuno di noi vive nella propria vita sentimentale. E che problema c’è… Tutto serve a imparare e a fare meglio. No?! Ecco le dieci relazioni che più o meno tutti abbiamo vissuto.. E voi, che relazione state vivendo ora? E le relazioni qua sotto le avete vissute tutte? Quale vi manca? Su, facciamo tutti insieme un passo indietro nel tempo e pure qualche risata.
(Continua a leggere dopo la foto)
1) Il primo amore. Batticuore, farfalle nello stomaco, emozione, tanti errori e una vaga, eccitante paura. È la storia che non dimenticherete mai.
2) La storia sbagliata. Quella che ti fa piangere. Che ti fa sentire sbagliata. Mai all’altezza. Ma della quale non puoi fare a meno, almeno in quel determinato momento. Anche lei ti insegna, o ti insegnerà.
3) La storia estiva. Ogni anno, stessa spiaggia, stesso mare, stesso flirt. Anche se ti illudi che potrà durare in eterno, sai bene che, al massimo, durerà al massimo 2 mesi all’anno.
4) La storia lascia e prendi. State insieme da dio, poi vi mollate. Poi vi riprendete e vi mollate di nuovo. Così in eterno. È piuttosto snervante. Ma anche di lei non si può fare a meno. Se non altro perché, dopo una relazione così, sapete bene cosa volete e cosa non volete.
(Continua a leggere dopo la foto)
5) La storia non storia. State insieme, uscite, fate l’amore e vi comportate da fidanzati ma non lo dichiarate ufficialmente. Scoprirete poi che non lo dichiaravate perché non eravate completamente convinti. Inconsciamente, s’intende.
6) La storia con l’uomo perfetto per tua madre e sbagliato per te. Non ne sei mai stata convinta ma ti piaceva che tua madre fosse felice. Ora, se ci pensi (sempre che tu non abbia rimosso la storia dal tuo cervello) ti viene da ridere. La classica storia che ti potevi benissimo risparmiare.
7) La storia tutto e subito. Vi piacete, state bene insieme, siete d’accordo su tutto. Fate tutto presto, ovvero prima del previsto. E bruciate le tappe. E in tutta probabilità, vi bruciate anche un pezzetto di cuore.
(Continua a leggere dopo la foto)
8) La storia sotto le lenzuola. A tutto sesso. Lui vi stimola soltanto pensieri erotici. E solo sul lato erotico vi sfogate. Ci sta. Perché sfogarsi fa bene. Specialmente alla pelle
9) La storia con l’amico. State bene insieme, tanto. Vi confidate, vi coccolate, guardate i film abbracciati, vi volete bene. Sarebbe perfetto se lo amaste, solo che non lo amate: voi siete solo amici.
10) La storia seria. È lei, la riconoscete subito in primo luogo perché, quando arriva, non avete voglia di catalogarla. Evviva! Se ci avete messo solo 9 storie per arrivare a lei, ritenetevi pure fortunate! Ah! Non ve la lasciate scappare.