Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vive solo per quello…”. Gemma Galgani, l’umiliazione peggiore dall’ex fidanzato

Ormai sono undici anni di tv per l’iconica Gemma Galgani. A Uomini e Donne lei è la dama per eccellenza e non ha mai smesso di far parlare di lei. Infatti la prima parte di tantissime puntate è quasi sempre dedicata ai suoi sfoghi contro Tina Cipollari e alle sue sfortunate vicende sentimentali.

L’ex di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, è tornato a parlare di lei in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv e non ci è andato giù leggero. Avevamo lasciato Gemma alle prese con l’ennesima delusione d’amore e ora la ritroviamo più in forma che mai. (Continua dopo le foto)


Le parole di Giorgio Manetti: “Gemma vive esclusivamente per Uomini e Donne. Ripete sempre le stesse cose, ma a Maria De Filippi conviene tenerla lì”. Sempre a Nuovo Tv l’opinionista Tina Cipollari aveva dichiarato di aver creato un mostro, riferendosi proprio alla tanto amata (e odiata) Gemma Galgani. Sembra oramai troppo tardi per rimpiangere il passato, e questo Tina lo sa bene, e lo sa anche Gemma. (Continua dopo le foto)

Il discorso di Tina è molto semplice, perché la Cipollari è super convinta che prima dei suoi attacchi e della storia con Giorgio Manetti Gemma Galgani non fosse assolutamente un personaggio celebre sotto gli occhi di tutti. Infatti proprio l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha svelato la sua verità a tal proposito. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Le parole di Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Prima di conoscere me non era così famosa. La mia popolarità me la sono creata da me e l’ho dimostrato una volta uscito dal programma”. Insomma, lui non ricorda che Gemma fosse un personaggio così eclatante prima che iniziassero a frequentarsi.

“Dayane Mello e Mario Balotelli stanno insieme?”. Enock spiazza tutti: la rivelazione sul fratello Mario e l’ex vippona


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure