Il tanto atteso sbarco di Ignazio Moser in Honduras è stato solo la prima delle tante sorprese che la 13esima puntata dell’Isola dei Famosi ha riservato al pubblico di Canale 5. Nel corso della diretta di giovedì 29 aprile 2021 (dalla prossima settimana il reality andrà in onda di venerdì, ndr), infatti, anche diversi scontri di fuoco tra studio, che ha ospitato Giovanni Ciacci, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi oltre agli eliminati e Palapa.
E il più infervorato di tutti era senza ombra di dubbio Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola insieme a Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Premessa: per tutta la puntata la squadra dei Primitivi, che è composta da Gilles Rocca, Valentina Persia, Francesca Lodo, Ubaldo Lanzo e Andrea Cerioli, ha cercato di smentire di essere d’accordo nel nominare tutti la stessa persona. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/04/rrr-3-2.jpeg?x95137)
Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi contro i naufraghi
E se la scorsa puntata hanno votato compatti Miryea Stabile, questa volta, a sorpresa, il nome che fanno tutti è quello di Gilles Rocca. E Tommaso, sospettoso, ha voluto vederci chiaro: “Come mai ogni volta che ci sono le nomination nel gruppo dei primitivi, si va sempre sullo stesso nome? È noioso, è banale. Ve l’ha chiesto Gilles?”. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/04/rrr-2-2.jpeg?x95137)
Angela Melillo è la prima a rispondere come sotto non ci sia nulla ma che la decisione di votare Gilles è solo frutto di un suo pensiero indipendente. Peccato che poco dopo il gruppo sia stato smascherato da Myrea: “Gilles ha chiesto di essere nominato”. Zorzi a quel punto non ci ha visto più. Si è anche alzato in piedi tanto era furioso coi naufraghi. (Continua a leggere dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/04/rrr-4-2.jpeg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/04/rrr-1-2.jpeg?x95137)
{loadposition intext}
“Ma basta prenderci per il cu*** – ha tuonato dallo studio – Siete banali, siete patetici, ma basta , ragionate con la vostra testa. Valentina non dire no. Tu sei la prima”. Gilles spiega di non aver fatto una richiesta ma di essersi solo confidato con i suoi amici: “Io ho capito che sono arrivato al limite, prima sono collassato, sono svenuto, mi veniva da vomitare”. Poi l’attore finisce in nomination insieme a Ciufoli e Rosaria Cannavò e anche al termine della diretta fa un appello al pubblico perché venga votato e dunque eliminato.