Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non vorrei offendere, ma…”. Amici 21, a dire la sua anche Carolyn Smith che si scaglia contro di “lei”. E le sue parole pesano come macigni

Ad Amici 21 è successo qualcosa di davvero insolito: le maestre di danza fanno cartello. Direttamente da Ballando con le Stelle, la severissima giudice e coreografa di Rai 1 Carolyn Smith torna a difendere la sua collega anche in occasione della quarta puntata del serale. “Guai a chi tocca Alessandra Celentano che è una vera professionista ed è l’unica che sta difendendo il vero ballo. Credo che sia completamente inutile proteggere i ragazzi con belle parole. A che cosa serve? Se sono scarsi è meglio che lo sappiano”.

Queste le parole di Carolyn Smith durante un’intervista ad un settimanale solo qualche giorno fa. Sabato sera, in occasione della quarta puntata del serale di Amici 21, attraverso il suo profilo Instagram ha commentato la performance di Martina, ballerina latina della squadra Arisa – Cuccarini. Martina è sempre stata attaccata dalla Celentano, secondo la maestra non dovrebbe proseguire il percorso nella scuola di Amici 21, e le sue parole, questa volta trovano una sponda autorevole. (Continua a leggere dopo la foto)


La Smith, ha commentato il posto Instagram di Amici21 in merito al guanto di sfida tra Martina e Serena. Guanto, ricordiamo lanciato dalla maestra Celentano per mostrare quanto Serena, ballerina di classico, sia più completa di Martina che studia latinoamericano da oltre 14 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Ha detto la Smith: “Sto ancora riflettendo dei vari giudizi che ho sentito stasera – scrive la Smith – non voglio offendere per nessuno motivo… ma….. una che ha studiato tanti anni i latini e fa un ballo talmente basilare con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere!!!! E vogliamo parlare dei piedi di Martina?”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E ancora: “In confronto a Serena che non ha mai fatto i latini, con una tecnica superiore e una classe superiore indiscutibile. Certo che i tempi non sempre tutti rispettati, ma è comprensibile e perdonabile. Sempre sotto valutato i latini veri qui in trasmissione, peccato perché avete l’eccellenza nello studio ora Umberto Gaudino e Francesca Tocca e nel passato Natalia Titova Arduino Bertoncello, Nancy Berti ….. cultura a 360 gradi!!!”. La tocca pianissimo.

Ti potrebbe anche interessare: “Sei solo un rompi***”. Amici 21, volano stracci tra i due professori: poi il colpo di scena. Maria resta di sasso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure