Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Buon 21esimo compleanno”, il primo senza la mamma per la figlia vip. Ma tutti notano la somiglianza

  • Gossip

“Buon 21° compleanno all’essere umano e all’artista più bella, gentile, che conosca”. La figlia compie gli anni e il messaggio social del famoso papà, con tanto di bellissima fotografia, è immediato. E fa subito il giro del mondo. Non solo perché la festeggiata è oggettivamente diventata bellissima e perché il mittente è uno degli attori più amati e famosi, ma perché questo è un compleanno particolare. Il primo senza la mamma.

Ella, questo il nome della fresca 21enne, sin da giovanissima ha dovuto affrontare il dolore della perdita, per ben due volte. La prima quando a soli 9 anni ha dovuto dire addio al fratello maggiore Jett, venuto a mancare appena 17enne nel 2009 per un incidente domestico. La seconda, invece, quando a 20 anni ha perso la mamma. (Continua a leggere dopo la foto)


Kelly Preston, la moglie di John Travolta e mamma di Ella è infatti morta a soli 57 anni dopo una lunga battaglia contro il tumore al seno. In quella triste occasione, Ella aveva scritto: “Grazie per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita così bella e so che continuerai a farlo per sempre. Ti voglio tanto bene”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora Ella e suo fratello più piccolo, Benjamin, hanno solo papà John Travolta, che da quando Kelly è venuta a mancare è stato molto vicino ai figli. “Tuo padre ti adora!”, ha scritto ancora l’attore nel post dedicato alla figlia che a 21 anni è bella come la sua mamma che non c’è più. Molti hanno infatti notato una forte somiglianza in questa ultima foto condivisa da Travolta. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

{loadposition intext}
Anche Ella, che è una ragazza molto riservata, discreta e impegnata a coltivare la passione per il cinema e la recitazione, ereditata dai genitori, non perde mai occasione per esprimere tutto il suo amore per il papà, che è “l’uomo più incredibile che abbia mai conosciuto”, come lo ha definito nel messaggio che gli ha dedicato per il compleanno. Per la festa del papà invece aveva scritto: “Una delle tante cose che ammiro di più di te è che non smetti mai di amare e aiutare i tuoi simili. Sei gentile e altruista e questo mi ispira a essere una persona migliore ogni giorno”.

“Ho smesso di depilarmi, basta!”. La famosa cantante cambia stile di vita: “Dopo la maternità non ho più tempo, problemi?”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure